MARY, ORA DAVVERO BASTA!!!
Leggi bene quello che ti scrivo adesso, perchè tutte ci siamo accorte che non leggi mai bene le nostre risposte e quasi sempre le ignori (qui o in privato). Come una delle moderatrici di questo forum non riesco a non intervenire in questo tuo topic dove a mio parere si sta esagerando troppo. Ti invito ad avere il rispetto per le persone che passano da qui e si impegnano nel risponderti, che cercano di tranquillizzarti quando hai mille dubbi o quando sei confusa nelle cose che una donna di 28 anni dovrebbe sapere. Non è bello vedere che i consigli e le risposte di tutte queste ragazze disponibili qui che si impegnano a risponderti e ripeterti sempre le stesse cose, che ti dedicano il loro tempo anche se non devono, vengono completamente ignorate da te che continui a chiedere di nuovo e di nuovo le stesse cose. Da una persona della tua età che è in cerca di un figlio mi aspetto molta più maturità, intelligenza, saggezza, voglia di informarsi da sola, di studiare, di ascoltare e di imparare cose nuove e importanti per ogni donna e soprattutto rispetto per le altre ragazze qui. Mi fa rabbia vedere tutti quegli interventi delle altre ragazze spesso molto lunghi e poi le tue risposte di tre parole dove già scrivi di qualcos'altro!!!!! Se le persone qui si impegnano e ti scrivono qualcosa per aiutarti in qualche modo, penso che si meritino da te un pò di interesse e di ringraziamento. Quella storia del pap-test, beh scusa se te lo dico ma non ti capisco proprio. Ma siamo sicuri che hai 28 anni???? Non sei la prima ne l'ultima, lo facciamo tutte e penso che non sia normale che una donna adulta lo viva così. 40 gg non parli di altro, sei stressatissima. Secondo te è normale? Se il problema è cosa dirà tua madre se il test sarà positivo, beh, c'è qualcosa che non va nel vostro rapporto. Alla tua età tua madre non dovrebbe interessarsi minimamente di quello che fai e con chi lo fai e cosa ti becchi e tu non sei obbligata dirle niente, sei adulta, sono affari tuoi. Se mai lo puoi condividere con il tuo compagno con cui, visto che state cercando di avere un figlio, avrai sicuramente un rapporto molto confidenziale.
Cmq io chiudo qua. Come moderatrice ti invito ancora a cambiare l'atteggiamento e invito anche le altre ragazze a valutare se risponderti o meno. Non c'è nessuno che abbia il tempo da spreccare e se uno non gradisce i consigli e non ascolta niente, è meglio non darglieli. E tu se non sei disposta ad ascoltare e imparare è meglio se non li chiedi nemmeno. Ci risparmiamo il tempo e la rabbia nel vedere che tutto l'impegno dedicato a te sia inutile.
Ti chiedo anche di limitare al minimo i messaggi privati che mandi a varie persone, non sei disposta ad ascoltare quello che ti diciamo quindi ti prego di smettere di farci perdere tempo anche nel risponderti in pvt, basta che lo facciamo qua.
Per le eventuali domande mediche ti invito a rivolgerti alla tua ginecologa, noi non siamo medici.
Grazie!!