Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! aggiornamenti

Messaggioda pinkie » 12/07/2014, 12:17

@Cip.. ahahhahahhhaaha qua si parla sempre di cibo.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
@Nephentes.... eh si.. un bel ricordo!!! da rispolverare ogni tanto :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 12/07/2014, 12:24

Riprendendo il discorso pappa... fatevi un affacciata qui ;), è un mio blog di cucina

ps: nom voglio spammare, sia chiaroooo :ciao: :D
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 12/07/2014, 12:34

Ho capito Pinkie, ma qui si sta superando il limite :disperato: :disperato:
Ho dovuto rimediare mettendo su un impasto per la pizza *sbav sbav* :lol: :lol:

Naphentes, spam graditissimo :affetto: :affetto: Gironzolerò un po' nel tuo blog :si si:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 12/07/2014, 12:35

pinkie ha scritto:non mangierò maiiiiiiiiiii Pasta e Fagioli!!!!!! :no no: :no no: :no no: :no no: :no no: mai potuta soffrire.. se mai Pulcino mi facesse venire la voglia dirotterò il mio fondoschiena direttamente al ristorante Cinese!!! ahahahah cosi Pulcino capisce che comanda mamma e preferisce il riso alla cantonese :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
La prima cosa che farò dopo il parto è ingozzarmi nel mio ristorante cinese preferito!!! ho gia avvisato mio marito ahahhaahh

Guarda io mangiavo la pasta e fagioli ma scartando i fagioli, in gravidanza mi mangio una scatola intera di fagioli solo io proprio a cucchiaiate, non puoi resistere alle voglie, in compenso cmq non ho dovuto prendere il ferro, ahahahaha
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda cip » 12/07/2014, 12:38

sgallentina ha scritto: in compenso cmq non ho dovuto prendere il ferro, ahahahaha

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 12/07/2014, 12:41

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sgalle!!!! io mi immagino la scenetta di te che apri un barattolo dalla dispensa e ci dai dentro con il cucchiaio da minestra! ahahahahha :lol: :lol:
io proprio non amo i legumi, per me passano giusto i piselli..
ma in generale preferisco le zuppe semplici e senza pasta.. io preparo le creme!!! crema di zucca e patate, zucca e carote, porri, piselli e patate... ah li ci vado a nozze!!! con un po di crostini, filo d'olio e grattata di pepe... mi sento la regina della tavola! :pon pon: :pon pon:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 12/07/2014, 12:45

Il mio repertorio preferito è:

salsa di noci ( con pasta o pane, meglio pasta...)
polpette di melanzane
bocconcini di pollo alle erbe aromatiche
parmigiana di melanzane
zucchine alla scapece
pollo alle mandorle o pezzettine di pollo in salsa di soia...

ok basta :D

e dire che io adoro i dolci!!
i legumi non sono il mio forte proprio
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Messaggioda ikhnusa » 12/07/2014, 12:46

Odddiooooooo maledette!!!!!! Mi avete fatto venire voglia di sushi!!!!!!!!! E non lo posso mangiare xke sono recettiva alla toxo!!!!! Mannaggia a voiiiii haha hahahaha voglio sushi ora :lol:
ikhnusa

Anno di nascita: 1982
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 12/07/2014, 12:46

la tavola italiana è tutta fantastica!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! perdite maledette

Messaggioda pinkie » 13/07/2014, 8:27

Stamattina un bruttissimo aggiornamento! se esiste un lato del letto sbagliato io sono scesa da quello dove mancava anche il pavimento e sono caduta un profondo buco nero... Ho un'angoscia che non se ne vuole andare...
Mi sono svegliata per la sensazione di bagnato, cosa che in questi ultimi gg era davvero evidente.. e come vi dicevo in altri post.. sembra di farmela addosso... Quindi li per li non mi sono preoccupata ma poi appena mi sono messa sul fianco mi sono resa conto che era troppo per essere delle perdite acquose.. Sono andata in bagno e tracccc!! :o Era sangue completamente liquido, perdite cosi evidenti che lo slip era totalmente bagnato (scusate :oops: ) si salvava giusto l'elastico quindi potete immaginare la mia faccia.. anche perchè inesorabilmente tu non è che sei proprio pulita.. :oops: :oops: :oops: Mi sono data una sistemata e messo l'assorbente stile notte :disperato: E infine corsa subito a prendere il Tranex (antiemorragico) .. Non ne posso piu!!!!!
Ieri sera sono andata a letto con un forte mal di pancia.. ne davo la colpa alla stanchezza visto che in serata sono passati degli amici con la bimba piccola e sono stati qui un paio d'ore.. Certo che piu che bere il caffe e mangiare gelato e frutta piu di tanto non è che ho fatto... :dubbioso: Ok sono rimasta seduta sulla sedia per tutta la sera.. ma ripeto non è che stata un appuntamento stile matrimonio, ma un semplice dopocena.. Senza contare poi che ha fatto tutto la mia amica, anche lavarmi i piatti!! In ogni caso sono andata a letto proprio "rovescia" e con la pancia dura come il marmo...
Non dormo benissimo o tendo ad addormentarmi piu tardi, anche verso le 1.00... per me è tardissimo rispetto il mio normale orario delle 23.30/24 ma non avendo ritmi durante la giornata la prima cosa che se ne va è il sonno... Detto questo io la tb la sto misurando: siamo a livelli scarpe 36.5... :no no: :no no: avrò anche dormito meno ore.. ma con il progesterone in corpo nessuno mi toglie dalla testa che qualcosa non mi torna.
Blade?! ma verso la fine del trimestre dove il progesterone non è piu "fondamentale" c'è qualcosa che ci dice che anche la tb potrebbe andare a calare?? mi faccio le pippe mentali? in giro nel web non trovi niente.. figurati.... ho sbirciato il tuo grafico ma sei piuttosto stabile con i valori, ok nell'ultimo periodo li avevi leggermente piu bassi, ma cavoli leggermente!!!! Non so cosa pensare..
E' gia qualche gg che mi sento diversa e ho "perso" alcune sensazioni che invece avevo nelle settimane scorse.. come il seno.. è gonfio, ma non pieno... uffi le sto pensando tutte e lo so che non va bene ma cosa ci posso fare? mi dite come si fa a essere sempre propositivi e fiduciosi?!? e che cavoli dopo un po si avrà pure il sacro santo diritto di incazzarsi con il mondo e dire: Mi lasci vivere in pace?!?!?!? :disperato:
Non sono riuscita a rimettermi a letto.. erano gia le 8 e vi scrivo dal divano mentre guardo i cartoni consolatori.. ma si può?!?
Scusatemi per il delirio.. sono incazzata nera nel vero senso del termine, non ne posso piu.. Sono stanca di vivere a metà questa gravidanza, stanca di lamentarmi a giorni alterni, stanca di vedere mio marito che mi tratta come una bambola di porcellana.. io voglio stare bene!!! ma il mio corpo non collabora... Non è possibile che due ore di distrazione (in casa!!!) mi facciano questo effetto!!! Io cosi non ci resisto per altri 6 mesi .. no no non ce la posso proprio fare.. :disperato:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale