daya84 ha scritto: l'emorragia te l'aveva gia annunciata la ginecologa,giusto?A causa di quel distacco che non aveva dato sintomi...
si... diciamo che lei era molto stranita che non ci fossero state perdite evidenti, poi dopo la visita del 1/lug ho avuto qualche episodio di spotting ma decisamente poco... e negli ultimi gg il nulla...
Lo so che dovrei essere piu razionale.. ma non ci riesco...
L'altro ieri il cuoricino non sono riuscita a sentirlo....
ho dato la colpa all'intestino pieno visto che Pulcino è ancora piccolo.. quindi l'ho messo da parte.. se lo prendo in mano e non "sento" vado in panico piu di quello che gia sono quindi ritengo che sia meglio lasciare stare...
Nephentes ha scritto:Hai modo di contattare la ginecologa? Anche se non è la prima volta che accade, e probabilmente già saprai che è stato per lo " stress " della serata. Oggi è anche domenica...
ho gia l'eco prenotata giovedi non ha senso andare per un controllo due gg prima.. e me lo direbbe anche lei.. L'ultima volta che ci siamo viste è stata chiara "qua decide la natura"... "il progesterone lo prendi e sei a riposo"... quindi......... E con questo non dico che lei sia superficiale, anzi è davvero molto brava e attenta ma ha ragione..
Aspetto e
cip ha scritto:Non so se è stato Perché comunque hai passato quelle poche ore seduta, non lo so.:
a me pare quasi impossibile... cioè due ore sulla sedia fanno quel risultato???? sembra una barzelletta...
forse sarebbe successo lo stesso....???
E' solo che vorrei starmene tranquilla .. è presto per il desiderio di santa lucia e babbo natale insieme?