manusardegna - ciclo del 22/12/2013 - è nato FILIPPO

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: manusardegna - ciclo del 22/12/2013 - E' POSITIVOOO

Messaggioda manusardegna » 13/07/2014, 8:53

grazie a tutte, però sono davvero sull'orlo di una crisi di nervi. sono stanca, e tutti mi ripetono che questo è nulla... sono quasi un mese che nn dormo, tosse, catarro, attacchi di asma, incontinenza, stanchezza, raffreddore. mio marito che nn mi aiuta, NON CE LA FACCIO PIùùù
manusardegna

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0

Messaggioda Nephentes » 13/07/2014, 8:57

No, non è vero che questo è nulla.
Odio profondamente chi minimizza il mio stato di salute quando dico che non mi sento bene. Nessuno può sapere come davvero ti senti a parte te. Purtroppo non tutti hanno la stessa sensibilità per capirlo.
Dalle tue parole traspare disperazione, e ti posso assicurare che mi piange il cuore a leggerle :cuore:, soprattutto se tutto quello che posso fare è scriverti, coraggio!
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda manusardegna » 13/07/2014, 10:51

ho avuto una crisi di pianto e mi sono rinchiusa in camera.
sono a pezzi.
ho il terrore di quanto ancora posso andare avanti in queste condizioni.
manusardegna

Messaggioda Blade » 13/07/2014, 10:58

Nephentes ha scritto:No, non è vero che questo è nulla.
Odio profondamente chi minimizza il mio stato di salute quando dico che non mi sento bene. Nessuno può sapere come davvero ti senti a parte te.

Concordo! Che vuol dire "questo è nulla"?? In questo momento STAI MALE e non-è nulla!!! E' MALE! Avere un figlio scombussola la vita, forse non ti farà dormire molto (ma chi lo sa!) ma non significa necessariamente stare male; molte volte, se ci sono delle buone condizioni, nonostante la fatica si va a letto col sorriso perchè si ha a fianco il proprio cucciolo e niente è poi così brutto! Dai manu, resisti! Perchè il marito non ti aiuta? Glielo chiedi in modo esplicito? Scusa se mi permetto ma a volte vorremmo che loro capissero senza dire niente e invece...bisogna proprio dirlo! ;)
Domani avrai la visita, vedrai che qualcosa per aiutarti lo trovano, non puoi andare avanti così...ma tu non mollare eh, tieni duro!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda sgallentina » 13/07/2014, 11:21

Manu ognuno reagisce come gli pare ai disturbi non sono certo gli altri a doverti dire che non é niente, io tutte le volte che vomitavo piangevo da sola seduta sul pavimento e se qualcuno osava firmi che non era niente e che era normale mi incazzavo come una iena, perche a vomitare e a pisciarmi addosso contemporaneamente ero io non loro, quindi fregatene e soprattutto chiedi aiuto a tuo marito purtroppo loro non capiscono devi digli quello che hai bisogno, altrimenti stai ancora peggio se devi piangere piangi se devi urlare urla, ne hai il diritto, forza e coraggio non può durare per sempre questa situazione :bacio :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 13/07/2014, 20:29

Io mi unisco alle altre e ti dico, forza.... Tieni duro.... Domani ho letto che avrai la visita... Spero che trovino un modo per farti stare meglio!

Ps: concordo con le altre... Parla con tuo marito.... Gli uomini non lo fanno con cattiveria ma a volte è come se parlassero un'altra lingua!

:bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Messaggioda manusardegna » 14/07/2014, 15:08

ciao amiche,
oggi alla visita ho avuto due crisi.. e quello ha aiutato a capire.. in pratica ho sia la bronchite, sia l'asma... ora bisogna capire se tutto questo è dato da allergie o da altro. ora mi hanno prenotato una visita dall'ottorinolaringoiatra x vedere se tutto questo dipende dal reflusso gastroesofageo (senza acidita). e da li mi diranno se posso fare qualcosa...e in caso cosa! xke allo stato attuale mi hanno dato solo due spry. uno x le crisi e uno nn ho capito x cosa, ma che cmq nn sono la soluzione.. mi hanno detto che neanche la lastra posso fare, se ne riparla dopo l'allattamento x eventuali controlli e cure. IO SONO DISPERATA! come faccio? come faccio??
ieri ero in pineta e durante un attacco mi sono bagnata tutta! e ieri penso di avere avuto le prime contrazzioni.. erano dolori strani a tutta la pancia, come quando si deve andare in bagno a fare la c....a. ditemi se sono fuori strada...
x mio marito, cosa gli dico? lo vede che ho bisogno, che nn riesco a fare le scale, che nn ho forze,non dormo da un mese, nn ho voglia di nulla, e che un aiuto in casa mi serve, ma se non ci pensa da solo e glielo dico si scoccia subito. sto passando un periodo di merdaaaa
manusardegna

Messaggioda Blade » 14/07/2014, 15:14

Dai magari questi spray ti aiuteranno a stare un po' meglio nonostante non siano la cura e magari la prossima visita che hai prenotata aiuterà a fare chiarezza...le hai già provate tutte anche con prodotti naturali? Sicuramente non risolvono una situazione così "brutta" ma magari possono alleviare un po'...chiaramente sempre da verificare che non vadano in contrasto con questi spray e siano compatibili con gravidanza, se mai...
Per il marito guarda, sei tu che lo conosci e quindi è dura dare consigli...io con il mio ragazzo parlerei proprio chiaro e a cuore aperto anche se devo dire di essere fortunata, mi aiuta da sempre in casa, ci spartiamo i compiti in modo naturale quindi credo non ci sarebbe da pretendere troppo per me...ma se non ci arrivasse da solo gli parlerei spiegandogli la situazione. Ma questi siamo noi, tu devi trovare il tuo modo...capisco che se non è abituato a dare una mano in casa per lui sia più difficile...ma deve anche capire quanto sia difficile per te in questo momento cavoli! Il figlio è VOSTRO, mica solo tuo... :no no:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 14/07/2014, 15:22

Ciao Manu,
almeno adesso hai gli spray che ti aiuteranno un pochino ed una visita prenotata.... vedrai che tra poco sara' tutto un lontano ricordo! :consola:
Per tuo marito anch'io concordo con Blade, se non vuole aiutarti lui che per lo meno ti trovi qualcuno che ti possa aiutare in casa.... Mancano solo pochi mesi! Ci vuole un pochino di sacrificio! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Messaggioda pinkie » 14/07/2014, 15:33

D'accordissimo con Blade e Paoletta.. il mio non si può dire che quando io sono in "salute" si spacchi la schiena per aiutarmi in casa, anzi tante volte ci discutevo magari per le cose lasciate qua e la.. Adesso che HO BISOGNO REALE e fisicamente non ce la faccio lui si è dato una mossa.. tante cose le fa per naturalezza (se vuoi mangiare ti tocca lavare i piatti o uscire a comprarli di carta........) altre volte mi ritrovo a chiedere di fare.. ok un po si lamenta (lo capisco: va al lavoro, torna e lavora in casa) però se vuole le mutande pulite la lavatrice va accesa.. è un esempio stupido, ma se vede la cesta piena non sempre si ricorda che la roba non si lava da sola..
Quindi: vale il parlare a cuore aperto... ne va della tua salute e quella del tuo piccolo..
Spero che lo spray ti possa dare qualche sollievo!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale