Ciao ragazze... mi sono presa il pomeriggio a distrarmi con il maritino.. abbiamo giocato ore e ore a mario kart.. sembravamo due ragazzini! ma mi sono divertita da morire
e ci voleva!
Le perdite sono proseguite un po tutto il gg sempre piuttosto liquide e rosso vivo.. fatta eccezione per poco fa che post plin plin ho trovato sulla carta un po di materiale grumoso e filamentoso rosso scuro.. molto simile al mestruo
Come vi dicevo oggi ho deciso di non provare ad usare AngelSound, lo so che magari qualcuna mi spingerebbe a provare, però capitemi che se per caso non riesco a sentirlo.. cosa successa anche due gg fa... scatta la paranoia piu totale..
Io e marito abbiamo quindi "stabilito" che se domani la situazione non è rientrata, soprattutto per quanto riguarda le perdite di materiale (che ripeto.. per ora solo una!!) vado in ps vicino casa per un rapido controllo e amen... Poi giovedi mi aspetta la tn... Io spero di non dover andare al pronto soccorso.. La cosa mi mette una certa ansia e vorrei cercare di arrivare a giovedi con la maggior serenità possibile, anche se dentro di me urlo!!