Ciao Nica, hai fatto bene a prendere un altro appuntamento, chiarezza e dolcezza dovrebbero essere i loro presupposti per lavorare! Oddio del peso mi sono spaventata, io sono di 3 mesi e mezzo e ho preso 4 chili
, lo so sono parecchi, ma quando sono andata in visita, mentre mi pesavo annunciavo all'ostetrica che forse ero un pochino ingrassata e lei di tutta risposta mi ha detto "ma signora è in gravidanza" come a dire di rilassarmi, ho apprezzato molto! Poi so benissimo tutto ciò che corcerne l'aumento eccessivo di peso, so tuttoooo, ed è giusto limitarsi, ma il terrorismo no, proprio no! Comunque per la cronaca mi sono messa un pochino a dieta, nel senso, pasti regolari e bilanciati, senza dolci ed eccessi, la bilancia già ringrazia! Ah tempo fa mi pare avessi individuato un testo di una famosa ed esperta ostetrica che diceva proprio che questa estrema attenzione sul peso in gravidanza non ha alcuna giustificazione! Credo che la verità sia nel mezzo, ma cercherò il testo dell'ostetrica. Per l ' ospedale, non ho mai partorito con la vicinanza del gine, non credo sia essenziale ai fini del parto, sono più funzionali le ostetriche. Addirittura questa volta mi sto facendo seguire in una struttura ospedaliera e andrò a partorire in un' altra.