Ciao ragazze è bello aprire e trovare tutti i vs pensieri positivi.. grazie
Allora.. notte un po incerta, sia perchè dormivo sola (marito al lavoro) sia per il temporale (maledetto sembrava l'inferno!!) sia per i dolori alla pancia che mi svegliavano. Assomigliano molto ai classici dolori premestruali che lo so.. vuol dire tutto e niente ma li avevo passati da un bel pezzo....
Perdite: prima di andare a letto ho avuto un po di grumoso/filamentoso simil ciclo... stanotte avrò fatto 3 volte pipi e dopo ogniuna ritrovavo lo stesso genere di perdite. Stamattina con la pipi dopo alzata invece solo un po di spotting marrone e acquoso. In ogni caso ho provato a mettere il proteggislip al posto dell'assorbente, a costo di controllarmi ad ogni sensazione, ma cosi almeno riesco a distinguere meglio il tipo di perdita.. ovviamente l'assorbente si "mangia" tutto.
Ho ancora un po di mal di pancia, ma piu leggero.
Sono andata a letto al mio solito orario all'incirca (entro la mezzanotte) e nonostante i numerosi risvegli, ho sempre controllato l'ora, sono riuscita a prendere una tb alle 5.30 - 36.50 e poi a pochi minuti le sette ed era 36.60. Segno la seconda perchè so con certezza che tra la prima e la seconda misurazione ho proprio dormito, mentre è stato "peggio" tra mezzanotte e le cinque... Sorvolo nel commentare che mi sono risvegliata alle 8.30 quando è tornato mio marito.. per poi crollare inesorabilmente quasi fino alle 11....
però ci voleva, un sonno pesante senza risvegli per dolori e pipi.
Umore: sono sul chi va la.. sarebbe strano il contrario, ma ci si prova dai... Voglio scongiurare il piu possibile il pensiero del Ps... quindi sorrido e avanti...
onda ha scritto:Noi sappiamo che Pulcino si sta ancora tenendo aggrappato forte forte alla sua mamma e non abbiamo bisogno di altre conferme!
grazie Onda.. fa bene leggere pensieri positivi e mi hai dato una bella spinta.. perchè hai ragione: nel mio cuore io so che il mio piccoletto sta bene...
Blade ha scritto:E si, ho notato anche io che, verso la fine del primo trimestre, c'è stato un lieve calo...quindi potrebbe anche essere normale...Chiaramente è già difficile trovare info sulla tb in generale, pensa trovarne sulla tb in gravidanza!
si infatti, il migliore dei commenti (per cosi dire.. ignoranti!!!!
) è stato trovare scritto in notevoli forum: dopo il test positivo perchè rompersi e misurare la tb? tanto la tb serve solo per sapere se sei incinta, basta che superi i 37!!!!! (roba da matti!) oppure leggevi: hai preso la cico, chissene frega della tb....
Blade ha scritto:Per il seno più sgonfio ti dirò che anch'io all'inizio l'avevo molto teso e dolorante, ora non più. E' sempre grosso più di prima e sta ancora aumentando un pochino ma non fa più male e non è più così teso, già da un po'...io dal 55° giorno post ovo ho smesso di segnare il sintomo sul grafico, circa da quel periodo infatti ho smesso di avere particolare fastidio al seno.
Con questo mi rassicuri davvero molto, io ho smesso il dolore vero e proprio intorno al 50po, poi successivamente solo due volte ho segnato il sintomo ma solo perchè ho avuto anche la "Minima" sensazione di avere male, magari dormendoci sopra. Per il resto piu niente..... il che mi mette tranquilla perchè allora non sono io........
Sai l'altra volta ad ottobre gia 4/6 gg prima di sapere che l'aborto era in corso io vedevo nettamente il senso perdere consistenza, era diventato improvvisamente vuoto come durante il mestruo e, nonostante cercavo di ignorare il segnale, poi mi ha dato solo che conferme... Adesso sono consapevole che è piu grosso, i capezzoli sono anche piu scuri (non esageratamente ma c'è differenza) e i tubercoli sono piu evidenti, ma appunto manca totalmente la sensazione della pienezza o del dolore, anche se lo vedo dal reggiseno!!!