libellulafelice ha scritto:ottimo, a volte quando leggo degli articoli ti penso!![]()
ora sono in contattop con la Leche league, persone fantastiche, e la tipa che si rende disponibile è una doula...persona fantastica...averla conosciuta prima!!!
libellulafelice ha scritto:ottimo, a volte quando leggo degli articoli ti penso!![]()
ora sono in contattop con la Leche league, persone fantastiche, e la tipa che si rende disponibile è una doula...persona fantastica...averla conosciuta prima!!!

spero di seguire le tue orme e vedere una cicogna farmi visita a breve

lara ha scritto:ciao Blade! Hai ancora quegli stik che non usi più?
Ho visto che scadevano a fine anno e non volevo rischiare di renderli inutilizzabili... 
evanescente ha scritto:Ciao Blade, mi sono letta tutti i tuoi post perche' ho notato che la pensiamo esattamente allo stesso modo, anche nel percorso precedente alla ricerca di gravidanzaspero di seguire le tue orme e vedere una cicogna farmi visita a breve
![]()
![]()
![]()
Vorrei consigliarti i libri "Partorire e Accudire con Dolcezza"- Sarah J. Buckley e "Orgasmic birth" Elizabeth Davis and Debra Pascali-bonaro spero ci sia in italino) per me sono stati fondamentali nell'orientamento verso la doula (sia averla durante il mio parto che esserlo come professionista).
evanescente ha scritto: "Orgasmic birth" Elizabeth Davis and Debra Pascali-bonaro spero ci sia in italino)

viewtopic.php?f=13&t=1770#p52728
evanescente ha scritto:Diciamo che ti permettono di ricnsiedrare il concetto di "bisogno" imposto dalla societa'...un po' come "bebe' a costo zero" sul consumismo dietro i prodotti per l'infanzia e "e se poi prende il vizio?"... beh di questo il titolo dice tutto