Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda pinkie » 14/07/2014, 19:38

cip ha scritto:Perché se la fortuna e cieca...la SFIGA ci vede benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

onda ha scritto:Come caspita fanno le sedicenni con un solo rapporto rubato a caso nel mese, magari sullo scomodo sedile di un auto a restare incinte?!?! :testate: :testate: :testate: Se avessi saputo mi sarei data alla pazza gioia quando ero giovane!!! :saggio:

io vi adoro :cuore: :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Greta76 » 14/07/2014, 19:41

Onda ha scritto:Ciao Greta! Dove eri sparita!?!?! A festeggiare il compleanno come si conviene?!?! A proposito, augurissimi anche se in ritardo! :ok:

Nephentes ha scritto:Augurissimi Gretaaaaaa!!
mi raccomando, continua a festeggiare ;)

Grazieeeeeeeeeeeeee!!! Si ho festeggiato mercoledì...bevuta con maritino e colleghi :pon pon:
Ed ho festeggiato alla grande sabato in giardino da me con 36 persone...ho appena smontato il gazebo 8-)
La Germania ha vinto il mondiale...dunque fiumi di birra anche ieri :mrgreen: e per finire alla grande compitino alle 3 del mattino!!! :pon pon:

cip ha scritto:
pinkie ha scritto:e qua torniamo alla BOTTA DI CUL@ :mrgreen:

sta maledetta :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :mrgreen: :mrgreen:

pinkie ha scritto:
cip ha scritto:Perché se la fortuna e cieca...la SFIGA ci vede benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

onda ha scritto:Come caspita fanno le sedicenni con un solo rapporto rubato a caso nel mese, magari sullo scomodo sedile di un auto a restare incinte?!?! :testate: :testate: :testate: Se avessi saputo mi sarei data alla pazza gioia quando ero giovane!!! :saggio:

io vi adoro :cuore: :cuore:

Brava Cip! Brava Onda! :ok: Mi avete fatto proprio ridere :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Si concordo con Pinkie..vi adoro anch'io! :cuore:

onda ha scritto:
pinkie ha scritto:per assurdo potresti avere ovulato alle 12 e il rapporto delle 3 del mattino successivo potrebbe gia essere fuori orario.. se come sembra l'ovo potrebbe vivere anche solo 6h.

addirittura solo sei ore!?!?! :shock: Questa non la sapevo!!! E' proprio un terno al lotto il concepimento...

E brava lei!!! Se fosse tutto dovuto ai compitini, io dovrei avere già uno esercito!!! :lol: :lol: :lol:

@Pinkie & @ Onda...grazie Ragazze! Mi avete tolto un dubbio che avevo da anni... :ok: :pon pon:
Dunque allora...niente compitino ieri e oggi "finora" uno e tra un pò "si preparasse il maritino", perché dopo cena arriverà il secondo! :maiale: :lol: :lol: :lol:

Grazie ragazze siete meravigliose come sempre!!!
:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 14/07/2014, 20:03

pinkie ha scritto:io vi adoro :cuore: :cuore:

Noi ricambiamo :imbarazzato: :cuore: :cuore:

Greta76 ha scritto:@Pinkie & @ Onda...grazie Ragazze! Mi avete tolto un dubbio che avevo da anni... :ok: :pon pon:
Dunque allora...niente compitino ieri e oggi "finora" uno e tra un pò "si preparasse il maritino", perché dopo cena arriverà il secondo! :maiale: :lol: :lol: :lol:

Ecco, ora la domanda nasce spontanea... come lo segnamo il secondo rapporto sul grafico? Se ne può inserire solo uno!
Si può solo aggiungere una nota... :roll:
Greta l'Admin non ha tenuto conto delle "ingorde" come te!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 14/07/2014, 20:12

ah lo scoperto adesso!!! Clicchi sia rapporto di mattina che rapporto di sera, e sul grafico il cuoricino che indica il rapporto appare più grosso! :ok: :lol: :affetto: Grande Admin!!! :affetto: :affetto: :affetto: Idea geniale!!!
:bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 14/07/2014, 20:13

onda ha scritto: Greta l'Admin non ha tenuto conto delle "ingorde" come te!!! :lol: :lol: :lol:

Ho letto ora...
e invece siiiiiiiiiiiiiiiii....l'Admin pennsa a tutto!!! :affetto: :affetto: :affetto:
Greta76

Messaggioda pinkie » 14/07/2014, 21:09

Greta76 ha scritto:ah lo scoperto adesso!!! Clicchi sia rapporto di mattina che rapporto di sera, e sul grafico il cuoricino che indica il rapporto appare più grosso! :ok: :lol: :affetto: Grande Admin!!! :affetto: :affetto: :affetto: Idea geniale!!! :bacio :bacio :bacio

confermo e sottocrivo.. si spuntano le caselline mattina, pomeriggio, sera e il cuoricino aumenta la sua dimensione :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 14/07/2014, 21:12

Ma dai!!! Voglio provare anch'io sul mio grafico!!!! :maiale: :mrgreen:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Greta76 » 14/07/2014, 21:23

onda ha scritto:Ma dai!!! Voglio provare anch'io sul mio grafico!!!! :maiale: :mrgreen:

Brava Onda!!! :affetto:
Greta76

Messaggioda TemperaturaBasale » 15/07/2014, 2:08

Letto dei cuoricini :lol: ma non vale fare le prove solo virtualmente sul grafico :maiale: :matto: :mrgreen:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Messaggioda onda » 15/07/2014, 8:44

TemperaturaBasale ha scritto:Letto dei cuoricini :lol: ma non vale fare le prove solo virtualmente sul grafico :maiale: :matto: :mrgreen:

No Admin!!! Io non volevo fare le prove solo virtualmente!!! :maiale: :imbarazzato:
:lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Torna a I vostri grafici della temperatura basale