a maggio leggo in nota delle perdite beige, mentre solo il 12/13po dello spotting. Per me le perdite beige non sono da considerare come lo spotting o segnale che la cico non è presa, nel senso che il muco fa quello che vuole e anche io nonostante la gravidanza mi capita di vedere muco diverso dal solito ... alcuni gg fa aveva un leggero colorito giallino (chiaro chiaro no da infezione), magari per te è beige e per me giallo.. capito che intendo?
Quindi il fatto di non vedere muco beige al 7 po, penso quindi che oggi ti riferisci a questo, dice tutto e niente.
Come andamento generale il grafico è simile al mese scorso ma anche li non possiamo esprimerci piu di tanto... Lo scorso dicembre ho avuto un grafico quasi uguale a questo in cui ho preso la cico, eppure non c'era cicogna.. Negli altri mesi gg piu o gg meno o per piccole differenze dovute al sonno e simili piu o meno i grafici erano abbastanza chiari e simili.. Ma non necessariamente è un segnale negativo..
Purtroppo si può solo stare a guardare.. anche a cicogna presa non è detto che la tb schizzi alle stelle.. può rimanere stabile come è ora per tutto il primo trimestre