lella979 ha scritto:ciao Batuuuu... ho ricominciato la caccia anch'io dopo tanto e ti ritrovo qui..spero che possa essere il nostro momento questovedrai che il tuo ovetto arriverà!! per me sarà un po più difficile visto che ovulo (come si dice a roma) ogni morte de papa
![]()
![]()
ma avrò tanta pazienza stavolta e non mi scoraggerò
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:Ovo al 13° io non ce lo vedo proprio. Non ci sarebbero i rialzi.
Ovo al 18°, scartando la tb del 15° lo vedo dubbio considerate le ultime 2 tb...Secondo me ancora non c'è stata ovulazione...è l'opzione che vedo più probabile.
Blade ha scritto:Ovo al 13° io non ce lo vedo proprio. Non ci sarebbero i rialzi.
Ovo al 18°, scartando la tb del 15° lo vedo dubbio considerate le ultime 2 tb...Secondo me ancora non c'è stata ovulazione...è l'opzione che vedo più probabile.
pinkie ha scritto:Senti Blade: ma possibile che da un mese all'altro (senza farmaci o termometro diverso) il valore della tb possa avere queste differenze? io solo per quello mi faccio mille dubbi su questo ciclo![]()
oppure azzardiamo l'ipotesi che possa essere anaovulatorio? (ok attendendo poi la conferma delle rosse!!)