onda ha scritto:TemperaturaBasale ha scritto:Letto dei cuoricinima non vale fare le prove solo virtualmente sul grafico
![]()
![]()
No Admin!!! Io non volevo fare le prove solo virtualmente!!!![]()
![]()
![]()
![]()

onda ha scritto:TemperaturaBasale ha scritto:Letto dei cuoricinima non vale fare le prove solo virtualmente sul grafico
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

onda ha scritto:Come caspita fanno le sedicenni con un solo rapporto rubato a caso nel mese, magari sullo scomodo sedile di un auto a restare incinte?!?!![]()
![]()
![]()
Se avessi saputo mi sarei data alla pazza gioia quando ero giovane!!!
Blade ha scritto:onda ha scritto:Come caspita fanno le sedicenni con un solo rapporto rubato a caso nel mese, magari sullo scomodo sedile di un auto a restare incinte?!?!![]()
![]()
![]()
Tranquilla, capita anche alle 45enni (vedi mia sorella)! Capita a tutte le età!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque non ne avevamo dubbi!!! Chi altro riesce a fare i compitini alle 6 del mattino??!!
paoletta79 ha scritto:Mannaggia allora siamo nella fascia d'eta' sbagliata!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Blade ha scritto:onda ha scritto:Come caspita fanno le sedicenni con un solo rapporto rubato a caso nel mese, magari sullo scomodo sedile di un auto a restare incinte?!?!![]()
![]()
![]()
Tranquilla, capita anche alle 45enni (vedi mia sorella)! Capita a tutte le età!

le mie amiche incinta entrambe al primo colpo e senza mai un problemino che fosse uno!! per carità felice per loro.. ma una è andata in moto fino al 7 mese (poi basta ma solo per l'ingombro della pancia! altrimenti andava ancora!!!) ... e quell'altra invece si faceva tutti i gg 5km in bicicletta casa-lavoro fino al 6 mese.................. rendo l'idea??? E' TUTTO CUL@ !!!