Si può anche posticipare l'ovo ovviamente!

Nephentes ha scritto:Greta76 ha scritto:Nephentes ha scritto: Domani provo! grazie :*
Mary scusa per l'intromissione
Bravissima!Sono piccoli accorgimenti?, ma cambiano la vita! Io per fortuna prendo la temperatura basale da una vita...la usavo assieme a persona (ed ai preservativi
) come metodo contraccettivo...dunque quando sono passata dal termometro tradizionale a quello digitale, ho subito capito che il beep sballava!
![]()
![]()
Io sono una neofita, quindi accolgo con piacere qualsiasi consiglio.
Vorrei essere più precisa
Blade ha scritto:Con le tb corrette (dai, nulla di così tragico, capita!) se mettessimo l'ovo al 13° il primo rialzo sarebbe fiacco quindi la faccenda si fa più fumosa
Chissà!A me non sembra male nemmeno così...però tienilo presente a fine fase luteale, eventualmente...
Greta76 ha scritto:Bravissimissimissima!!! Se ci fossero più persone come te a questo mondo, si sentirebbero meno spropositi!![]()
![]()
![]()
5 lingue...come Paoletta...entrambe siamo anche scienziate, portiamo gli occhiali, abbiamo il marito di un altra razza...e tante altre bellissime cose...se vai al topic "cosa fate nella vita"...c'è un topic tutto nostro!Infatti mi meraviglia che Blade e Pinkie non ci abbiano ancora cacciato
![]()
Ah! importante! abbiamo deciso di fidanzare i nostri fagiolini!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lara ha scritto:...scusate l'intromissione...ma non ho capito questa cosa dei termometri digitali...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lara ha scritto:Ah ok, ora ho capito!anch'io ho un digitale...ma faccio così: alle 5 o 5,30 che il mio gatto inizia a rompere (o se nn rompe lui mi sveglio comunque perchè ormai ho preso l'orario..) prendo il termometro, me lo ficco in bocca e appena bippa lo spengo. La rilevazione rimene memorizzata anche quando lo accendo...