blackrose- ciclo del 12/05/2014- quando avro ovulato??

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: blackrose- ciclo del 12/05/2014

Messaggioda pinkie » 11/07/2014, 13:42

prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno come coppia, sia per superare il momento sia per tornare ad una normalità di vita di coppia che non deve essere legate ed incentrata solo sulla ricerca... su questo sono pienamente d'accordo e di certo non può che farvi bene.. la serenità è un ottimo metodo pro-cicogna quindi chi lo sa che magari nel tempo di "riposo" che vi prendete non ci sia comunque una lieta notizia. :cuore:

Grazie per gli auguri.. eh si ! pennutta acchiappata al 5° tentativo dall'as.. :si si: sono abbastanza serena anche se come al solito a me le cose vanno sempre un po su e giu.. ma pazienza.. e avanti tutta!!!

Quando vuoi.. passa da noi.. anche solo per due chiacchere! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 11/07/2014, 13:50

Insomma non è proprio periodo...fate bene a prendervi un po' di tempo per voi, vedrai che le cose miglioreranno!
Tutto sommato mi sembra di leggerti tranquilla...e questo è un bene...poi un po' alla volta tutto si risolve! :bacio
Io bene, grazie! Sono proprio fortunella per ora, non mi posso lamentare! :imbarazzato:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Greta76 » 11/07/2014, 14:45

si concordo con te! se vi serve, prendetevi un bel periodo di pausa, può solo che far bene, sia per il corpo che per la mente!
e poi chi lo sa? magari proprio in quel periodo potresti beccare la cicogna! Io te lo auguro! :portafortuna: :cuore: :ok:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda blackrose » 13/07/2014, 12:51

"Grazie per gli auguri.. eh si ! pennutta acchiappata al 5° tentativo dall'as.. :si si: sono abbastanza serena anche se come al solito a me le cose vanno sempre un po su e giu.. ma pazienza.. e avanti tutta!!!

Quando vuoi.. passa da noi.. anche solo per due chiacchere! :bacio[/quote
Andrà bene sicuramente!ti faccio tante :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
certo che passo di qui!grazie a voi devo non solo due gravidanze..ma anche conforto e ascolto...! :bacio
blackrose

Anno di nascita: 0

Messaggioda blackrose » 13/07/2014, 12:54

Blade ha scritto:Insomma non è proprio periodo...fate bene a prendervi un po' di tempo per voi, vedrai che le cose miglioreranno!
Tutto sommato mi sembra di leggerti tranquilla...e questo è un bene...poi un po' alla volta tutto si risolve! :bacio
Io bene, grazie! Sono proprio fortunella per ora, non mi posso lamentare! :imbarazzato:

Si Blade..tranquilla abbastanza..poi c'è il lavoro che prende molto ultimamente.
Che bello son davvero contenta !ed il pancino ho letto inizia a farsi vedere dopo i pasti:) :pon pon: :bacio
blackrose

Messaggioda blackrose » 13/07/2014, 12:56

Greta76 ha scritto:si concordo con te! se vi serve, prendetevi un bel periodo di pausa, può solo che far bene, sia per il corpo che per la mente!
e poi chi lo sa? magari proprio in quel periodo potresti beccare la cicogna! Io te lo auguro! :portafortuna: :cuore: :ok:

Ciao greta76..piacere! ti ringrazio sei dolcissima :imbarazzato: per ora non ne vogliamo sapere...ecco perchè ho scritto non desiderato..ma chissà..:P
blackrose

Re: blackrose- ciclo del 12/05/2014- avrò ovulato finalmente

Messaggioda Greta76 » 15/07/2014, 16:42

Incrocio dita, mani e piedi per te!!! Facci sapere come prosegue...qualsiasi cosa desidererai! :affetto:

:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Re: blackrose- ciclo del 12/05/2014- CHIARIMENTI TB

Messaggioda blackrose » 16/07/2014, 18:08

CHIARIMENTI: di qaunto muta la tb presa a 2 ore di differenza dal solito?!eh...dopo un isterosuzione è possibile che si ovuli con tb a 36.8????
blackrose

Messaggioda pinkie » 16/07/2014, 18:14

prendere la tb ad un orario diverso dal solito, prima sarà piu bassa - dopo sarà piu alta, va ad influenzare la tb.. Si dice che è attendibile con un'ora e mezza di scarto sul nostro solito orario di presa, quindi diciamo che 2h in anticipo è una grossa differenza.. Ma da grafico non è poi una tb cosi fuori dal coro rispetto alle altre. :ok:
Io non credo che l'intervento possa avere provocato uno sbalzo tale della temperatura... riferito rispetto al nostro solito..
credo invece che il grafico su e giu sia solo dovuto al fatto che gli ormoni si devono riassestare e tornare "nella norma".
Ipotizzare di ovulare a 36.8 resta un'ipotesi perchè ogni donna ha la sua temperatura che è solo la sua... per farti un esempio: se due donne dormono lo stesso numero di ore, prendono la tb alla stessa ora, nello stesso modo (orale, vaginale o rettale).. avranno comunque tb diverse.. Questo per dire che non possiamo paragonarci tra di noi :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda blackrose » 16/07/2014, 19:44

grazie mille pinkie...allora sono ancora lontana dal ciclo, mi conviene solo richiamare il ginecologo che già accennava a clomid e progerestone..oltre il danno la beffa.
blackrose

Torna a I vostri grafici della temperatura basale