In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Che bello quando entro e vedo tanti messaggini di sostegno LOVVO TUTTE! allora la giornata è proseguita con perdite cremose e di un colore misto tra il marrone molto chiaro e il giallino.. diciamo ocra???? insomma: residui residui residui di spotting che mescolati al progesterone danno questo colore.... in ogni caso poco e leggero.. tanto mi basta!! A parte con la serata che la schiena piange e supplica pietà... o meglio supplico io... per il resto tutto ok..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
paoletta79 ha scritto:Non vedo l'ora che arrivi domani per sentire ancora piu' belle notizie da te!!!
hai detto bene Paoletta!! in qualche modo stiamo vivendo tutte insieme la sua gravidanza, tra preoccupazioni e speranze!! Il Pulcino ha tante zie tibbine che già lo coccolano!!
Tesoro mio...e basta con queste perdite!!! Hanno rotto le scatole!!!
Però, visto il colore, possono essere benissimo dovute al progesterone, dunque non ci disperiamo...e tu non ti alzare dal letto nemmeno per andare al bagno!!!
Continuo a fare tante preghierine per te!!! e mi unisco a tutte le tibbine!!!