onda ha scritto: Parlando di "Non sapevo di essere incinta": è la seconda volta che lo vedo e penso che in parte o in tutto siano storie montate... concordo con Pinkie, possibile tutte in America?!?! E poi tutte a loro!!!! Restano incinta, hanno nausee, bruciori, mal di stomaco e non ci vanno neanche dal medico, una metteva in cerotto e indovina? Non funziona!!! Il test è negativo perchè è fallato, le rosse tornano regolari, il bambino non lo sentono muoversi (neanche quello di 3 kg!) perchè la posizione attutiva.... Cioè, allora probabilmente sono incinta anch'io!!! Ultimamente ho messo su 4 kg...forse dovrei andare a fare un' ecografia... magari si vede già il sesso!!!
![]()
onda ha scritto: Per le carte io non ci credo... è più probabile che tu sia già incinta dal mese scorso senza saperlo piuttosto che le carte ci abbiano preso!!!![]()
pinkie ha scritto:Anche la menopausa!!! Oh mamma .. allora queste sono tutte come brooke logan di beautiful!!! Ahahahahahahah
stechicca ha scritto:@Greta76 no no è il suo collega che si diletta nella cartomanzia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()