Ciao pollon! la temperatura basale si alza solo ad ovulazione avvenuta e si alza in modo evidente dando al grafico l'aspetto bifasico, cioè tb basse in pre ovo e alte in post ovo. Con la tb si conferma l'ovulazione solo dopo 3 tb alte consecutive.
Ho modificato il titolo come da linee guida che invito a leggere e per i dubbi riguardo a come identificare l'ovulazione ti consiglio anche le nostre guide che sono davvero molto semplici e con chiari esempi grafici.
Ad oggi è presto per individuare l'ovulazione e con cicli piuttosto regolari come i tuoi dovresti iniziare a piazzare rapporti dal 10/11pm in modo da coprire al meglio il metà mese!

Vedo comunque che utilizzi gli stick per ovulazione, questi identificano il picco lh che può anticipare l'ovulazione fino a 48h.. quindi l'ovetto non ti può scappare!
In generale prendi la tb ad un orario non ottimale, dopo le 8 sale in modo fisiologico.. ma a quanto pare non sembra darti grossi problemi, infatti nel mese scorso si vede comunque l'ovo e la bifasicità del grafico.
Però ... (mi pareva di averlo gia detto nell'altro post) sistemerei il grafico scorso perchè la doppia ovulazione cosi non è per niente corretta e va a sballarti le statistiche.. l'unico ovo per me è quello del 14pm con cover 36.85 .