In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pinkie non credere sono euforica, mi sento fortunatissima... Ma ho il terrore di un falso positivo e se poi non é e io e mio marito ci abituiamo all'idea e poi ho sbagliato qualcosa? Il digital negativo di ieri mi resta sullo stomaco... ma se fosse di quanto sarei? Calcolo dall'ovulazione o dall'ultima M?
quanti positivi! Forza cara, ora inizia a crederci Il digital lo hai fatto di pomeriggio e probabilmente l'urina troppo diluita, però tutti gli altri test non mentono! Congratulazioni!
Io direi che possiamo farti le CONGRATULAZIONIIII!!!!! Se la tb rimarrà alta sarà già una conferma della gravidanza, io non sprecherei più un centesimo in test di gravidanza! Soprattutto se pensi di fare le beta che dovrai pagare! Hai i canadesi, al massimo rifai quello sabato, vedrai che sarà più scuro ma alla fine il canadese è stato il primo a darti positivo quindi perchè non fidarsi??
Seconda pancina di luglio!!!
P.S.: per la datazione della gravidanza ti conviene sommare 14 giorni alla data d'ovulazione perchè altrimenti potrebbero spaventarti dicendoti che il bimbo è indietro visto che calcolano l'ovo al 14° e tu hai ovulato al 19°. Saresti quindi a 3+4.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Grazieeeeeeeee Comunque dopo il test ho fatto la pipì altre 2 volte ( yuhuuu mi sa che é un buon sintomo di gravidAnza )e la terza e l'unica oltre alla prima in cui ho fatto di nuovo lo stick verde, non si é praticamente colorato quasi per niente, non evidente come il primo ma solo una cosa a volerla vedere con fede in controluce. A quel punto la pipì era diluitissima ( giallo chiaro quasi bianco) sará stato per quello?
Ele tu sei matta!!!! non puoi stikkare ogni volta che fai pipì!!!!!! specie se ravvicinate poi...
però io al posto tuo, DOMANI MATTINA, non prima, un clear con la scritta lo vorrei... leggere "incinta" ha il suo perchè!!! Ma non prima di DOMANI MATTINA! e oggi esci, distraiti, e divertiti senza pensare a stik e test!!!!
Il clearblue digital é una delusione perché dopo tot ore la scritta sparisce! Meglio i classici con le linee. Però, che sei incinta é sicuro! Non hai bisogno di altri test: puoi festeggiare!
BASTA TEST!!!! Come si usano i test di gravidanza? Con la prima urina del mattino e aspettando circa il 14° post ovo per sicurezza, prima sappiamo che c'è rischio di falsi negativi. Per le tempistiche in cui verificare il positivo ognuno ha le sue istruzioni ma di solito entro i primi 10 minuti si valuta il risultato. Come si usano gli stick LH? Per rilevare il picco LH vanno eseguiti ad almeno 4-5 ore dal risveglio, per usarli come test precoce di gravidanza si usano esattamente come quelli di gravidanza!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer