Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! in ascolto..

Messaggioda nica » 17/07/2014, 9:15

In attesa di buone notizie dalla tn! Vi mando tanti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
:bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 17/07/2014, 9:47

pinkie a che ora vai a fare la visita? non vedo l'ora di avere tue notizie!
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 17/07/2014, 12:07

Sono in ansia! Non ricordo a che ora avevi la tn :disperato: :disperato:

Non vedo l'ora di leggere le belle notizie :affetto: :affetto: :bacio :bacio :bacio :bacio
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda camilla784 » 17/07/2014, 12:14

uuuuuuuuu oggi tn?
che bello pinkie :cuore:
camilla784

Anno di nascita: 1984

Re: Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! tn con sorpresa!

Messaggioda pinkie » 17/07/2014, 13:23

Eccomi arrivata ragazze!!! Giornata piena!! :si si: ma è andata!!!
Allora comincio a raccontarvi bene com'è andata la giornata.. ci hanno riunito (14 future mamme) nella sala dove di solito fanno gli incontri post parto, li prelievo e colloquio...Tutto nella norma, cose che piu o meno sapevo gia di mio.. ok magari non le percentuali precise, ma ci siamo capite! :ok: Mi è piaciuto molto l'atteggiamento pacifista della dott.sa che presentava il bitest, ci ha messe a nostro agio ed è stata molto pratica nelle spiegazioni.. Per lei quindi: :ok:
Poi sono entrati psicologo e suora.. La domanda sincera che ci hanno rivolto è stata: "chi di voi con tn positiva farà villo o amnio??" .. alcune donne hanno risposto che non avrebbero fatto esami invasivi per il bambino.. la risposta della dott.sa è stata: "allora puoi non fare il bitest perchè per te il risultato non é importante"... queste donne ci hanno pensato, preso la loro borsa e andate a fare la semplice eco.. :si si: Stima a mille per loro!! perchè ci vogliono le palle anche per fare questo tipo di scelta!! Io ammetto che sono rimasta e ho ascoltato pro e rischi di tutto quanto.. anche perche so a priori che in caso di alto rischio, soprattutto mio marito, tiene molto all'esecuzione di un ulteriore test.
Siamo quindi passate nella sala dell'ecografia.. uhhh che emozione!!! :affetto: :affetto:
Mi sono persa parte della visita purtroppo... lo scherma ero troppo girato e non so perchè me ne sono stata zitta.. poi si è resa conto anche la dott.sa e finalmente ho potuto vedere il mio amatissimo Pulcino!!! :cuore:
Era inquadrato proprio sul viso, un nasino perfetto.. e in quel momento si è messo a sbadigliare!!! :affetto: Lo ha fatto diverse volte... e agitava le manine davanti al viso...
Poi ho potuto vederlo meglio anche per intero, la spina dorsale, il cuoricino (158 battiti al minuto :imbarazzato: )e .. peccato mi sono persa la misurazione di quanto è grande in tutto.. ma solo la testa è gia 1,50cm!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Quando ho capito che la visita volgeva al termine abbiamo provato a chiedere se maschietto o femminuccia... ebbene: la sotto al 70% spunta un pisellino!!!! :baby: :baby: :baby:
Non so descrivervi la gioia di mio marito!! ad un certo punto mi ha preso la mano e sentivo che tremava un pochino per l'emozione!!! :affetto: Ci speravo nella femminuccia... ma insomma... un pisellino è bello lo stesso!!! Cosi il mio Pulcino si sente chiamare giustamente al maschile! :mrgreen:
Risultati: mannaggia me li consegnano la prossima settimana! Giovedi prox ore 10 vado a ritirarli!!! al momento della prenotazione mi ha dato un'informazione errata il centro prenotazioni............ vabbe aspetto! Ma non sono affatto in ansia e in fase di visita non hanno detto proprio nulla..... :roll:
Il distacco... è si è sempre li quel brutto maledetto! Allora la situazione è questa.. parlavano di placenta superiore (se ho capito bene perchè ero in brodo di giuggiole e inebetita a vedere lo schermo!!), mentre il distacco che si è solo leggermente assotigliato (da 45x25 a 45x15mm) è sulla membrana e nella parte inferiore quindi meno rischioso che direttamente sulla placenta!! Si prevedono ulteriori perdite, quindi proseguiamo con il riposo, ma con un minor fattore di rischio per Pulcino! Dietro la placenta si rileva ancora un distacco in riassorbimento ma piccolo (addirittura non misurato) e chiaramente in via di miglioramento.. quindi.. tutto okkkkkkkkkk!!! :ok:
Oggi non ho beccato la gine.. mannaggia è 4gg che è irraggiungibile.... comunque cercherò di prendermi appuntamento per la prossima settimana cosi appena ritirato il bitest passo da lei e mi faccio dare le indicazioni su come comportarmi.. e se almeno un po.. posso riprendere a vivere un po la luce del sole! :imbarazzato:
Che altro dirvi.. siamo tornati inebetiti .. continuando a ricordare il momento in cui si è messo a sbadigliare... ah si!! ad un certo punto super capriola e ha fatto due giri su se stesso!! è gia un atleta :cuore: ...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda nica » 17/07/2014, 13:38

Aggiornamento meraviglioso! Il Pulcino atleta che sbadiglia e mette le manine davanti al viso... :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: io sono inebetita solo a leggere il tuo racconto!
Per il distacco il fatto che é in basso, lontano dalla placenta, mi pare di capire che sia un dato positivo! Quindi avanti tutta con il riposo ma un po' più serena! :bacio :bacio
nica

Messaggioda camilla784 » 17/07/2014, 13:48

il tuo racconto fa venire i brividi :cuore:
chissà che emozione vederlo muoversi e agitarsi :affetto: e quindi...stiamo diventando tutte zie di un bel maschietto :baby: :cuoricol:
Per il distacco mi pare di capire che si stia risolvendo, quindi spero riuscirai a godertela più serenamente :bacio
camilla784

Messaggioda paoletta79 » 17/07/2014, 13:54

Ma che bello leggerti!!! Sono felicissima.... Solo buone notizie.... anzi buonissime perche' se il distacco sembra non essere pericoloso per Pulcino..... beh... questa e' la notizia piu' bella!!!
Poi complimenti un maschietto, forte e bello!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda Blade » 17/07/2014, 14:02

:pon pon: :pon pon: :pon pon: ma che bell'aggiornamento!!!! Mi sto per commuovere!! Sono così felice che sia andato tutto bene!!! SI, mancano i risultati ma un lottatore così non può che essere super sano! ;) :cuore:
E w il pisellino allora! Super mario ancora più azzeccato, anche se io avrei apprezzato anche da femminuccia! :D E comunque 70%...chissà che non faccia poi un'ulteriore sorpresa! :lol:
Il distacco c'è ma si è assottigliato quindi :pon pon: :pon pon: :pon pon: anche per quello!!! Solo notizie positive, che bellooooooo!!!!!
Nonostante non sia una super fan dell'ecografia l'immagine di pulcino che sbadiglia e si muove mi ha un po' emozionato, lo ammetto :imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato: :mrgreen:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Numero figli: 2

Messaggioda Nephentes » 17/07/2014, 14:03

Ho letto tutto con un sorriso sulle labbra :cuore:
Sapessi quanto mi fa piacere sapere leggere tutto ciò! Anche se il distacco c'è, è leggermente diminuito! :ok:

Praticamente ora sei di 3 mesi? Ma la pancetta si comincia a vedere o ancora nulla? :affetto:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale