Blade ha scritto:E w il pisellino allora! Super mario ancora più azzeccato, anche se io avrei apprezzato anche da femminuccia!
E comunque 70%...chissà che non faccia poi un'ulteriore sorpresa!
l'ho detto anche io a mio marito.. risposta: è un pisellino e ci rimane!
Nephentes ha scritto:Praticamente ora sei di 3 mesi? Ma la pancetta si comincia a vedere o ancora nulla?
adesso sono nella 13° settimana (precisamente a 12+2) quindi sto finendo il terzo mese... La panciotta ha fatto la sua evidente comparsa da un paio di settimane...
erikadragan ha scritto:noi adesso abbiamo il dubbio ...aspettate prima di pensare al nome da maschio...così ha detto il gine di oggi (è lo steso gine e lo steso giorno ...con la prima gravidanza )i genitali sia da femmina che quelli da maschio sono sempre fuori al inizio ..dopo rientrano(20gg.)
auguri...
ma quindi voi con la tn di oggi vi ha messo il dubbio? se non erro ti avevano detto un paio di settimane fa maschio giusto?
Guarda per i nomi sono decisi da molto prima, quelli sono e quelli rimarranno in ogni caso.. Per il momento resto con il pensiero che Maschio è.. e Maschio rimane..
Quando abbiamo chiesto alla gine subito ha risposto "non ve l'ho detto perchè non sapevo se lo volevate sapere".......
(ti pare che io resisto!?!?!?) e poi ha detto 70% maschio.. ma mi pareva molto convinta... mi ha lasciato solo un po di margine... ma penso solo perchè era presto!
staremo a vedere!
sgallentina ha scritto:Hai visto che va tutto bene ? E che fa le capriole?....per il pisellino bè....non sò perchè ma me lo sentivo
, è un pó scioccante all'inizio se credevi in una femminuccia ma poi quando elaborerai meglio la notizia lo amerai ancora di più
io speravo in una femminuccia ma sono ovviamente molto contenta lo stesso.. ci mancherebbe!!
è una ragione in piu per fare il secondo figlio......... anche se a passi lunghi e ben distesi!!! hihihiihih
Per tutte le altre che non cito.... grazie mille di tutti i commenti positivi e incoraggianti!!
Ps.. è chiaro che io proseguo con il riposo, ma se voglio fare piu spesso colazione sotto casa............ e beh ci vado!