Se ti chiede di nuovo le beta falle presente che quest'esame ti mette in ansia... magari capisce e ci ripensa!
Aspettiamo l'eco!!!
Emozione!!! 
Emozione!!! 

Comunque è un argomento di cui avrei parlato anche io alla mia gine.. a te ha dato una spiegazione di questa cosa?

, e poi può dare fastidio la luce al bimbo ma moooolto più avanti quando comincia ad aprire gli occhi, per il resto non mi risulti sia controindicato i primi mesi boooooooo

Comunque, anche se fosse vero, si può cercare di educare i padroni, e se recidivi, multare a chi non segue le regole...non vedo perché per colpa di due cretini, dobbiamo pagare tutti! Diciamo che come al solito si preferisce "vietare" invece di "educare"!
, se si è poi predisposti, le macchie vengono ugualmente, anche se si sta dentro casa...perché non vengono "per colpa del sole", vengono perché le cellule melanocitarie, per meccanismi ancora non chiari, impazziscono durante la gravidanza e producono più melanina del solito.
Infatti, una crema con filtri solari andrebbe applicata anche in inverno, specie se si ha un fototipo scuro.
Sapendo la gente che ti circonda, ti serve proprio!!! Oltre che a tanta pazienza! 
Per il cane sono rimasta davvero senza parole, per quel che mi riguarda se lui non entra, hanno perso due clienti, cambiamo negozio senza pensieri e non aggiungo altro! Nonostante il nome e le monellerie, lui a passeggio é bravissimo: niente pipì in giro, sempre affettuoso con tutti gli sconosciuti (anche troppo) e con i bimbi si mette a terra per farsi coccolare!
sará un fratellino canino perfetto!nica ha scritto: con i bimbi si mette a terra per farsi coccolare!![]()
sará un fratellino canino perfetto!
Ma che bravo!!! nica ha scritto: Per il medico curante, non posso che confermare! É un cretino e gli do poco peso. Per la ginecologa, in realtà, non ho approfondito io, non so il perché della sua affermazione ma, alla luce dei problemucci delle ultime settimane, in me prevale la regola del buon senso: quindi orari più freschi, ombrellone e protezione per la pelle (niente che già non facevo portando un cane molosso in spiaggia con me!)
In effetti, c'è da prendere gli stessi accorgimenti che prendono già molte persone, o perché hanno la pelle molto chiara, o perché temono il cancro alla pelle...io come te poi, sto quasi sempre sotto l'ombrellone con il mio cagnolino
, prendo il sole solo quando andiamo a farci il bagno o quando sono dentro l'acqua (quando non posso evitarlo) e quando esco mi rimetto sotto l'ombrellone