vale811 - ciclo del 21/06/14 - fine dei giochi -

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/06/14 - seconda metà po -

Messaggioda paoletta79 » 17/07/2014, 10:06

Anch'io :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: tutto l'incrociabile....
Io non credo piu' ma spero che le tue preghiere siano ascoltate!!! :portafortuna:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 17/07/2014, 12:10

Fino a che c'è mutanda bianca c'è speranza...
Che dite se mi faccio una maglietta con su scritto questa frase qualcuno dopo potrebbe capire che siamo alla ricerca? :lol:

:D :D :D
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 17/07/2014, 14:34

Nephentes ha scritto:Fino a che c'è mutanda bianca c'è speranza...
Che dite se mi faccio una maglietta con su scritto questa frase qualcuno dopo potrebbe capire che siamo alla ricerca? :lol:

:D :D :D

:lol: :lol: :lol:
Sperando che non venga inteso come "Fino a quando non si sporca la mutanda vuol dire che riusciamo ancora a non farcela addosso!!!" :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 17/07/2014, 14:35

onda ha scritto: :lol: :lol: :lol:
Sperando che non venga inteso come "Fino a quando non si sporca la mutanda vuol dire che riusciamo ancora a non farcela addosso!!!" :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Messaggioda vale811 » 17/07/2014, 18:19

ragazze alla fine siamo andati in val d'aosta, bellissima giornata con tanto di passeggiata abbastanza stancante! ma mi sento bene, a parte sta panza gonfissima... siamo appena arrivati a casa! vado a fare pipi... e cosa trovo sulla mutanda (ma non sulla carta)? una micro macchietta di muco caffelatte! :( se aveste visto la mia faccia... :disperato:

so che puo essere tutto o nulla, magari x la stanchezza il muco che fino ad ora era bianco ha portato giu qualcosa... oppure e' l'inizio della fine...

sto col morale in cantina... ci credevo davvero... forse ha ragione Ale... non siamo "capaci"...

non saprei che fare... tornare dalla ginecologa, fare dosaggi ormonali, tamponi e paptest, se poi fosse tutto ok mi resterebbe l'esame delle tube... e nel frattempo provare a convincere Ale a fare lo spermiogramma e spermicultura, e chissa quanto ci costerebbe tutto cio??? mamma mia... non era questo che immaginavo... credevo che almeno un dono la vita me lo avrebbe fatto...

Ale da quello che ho capito e' dell idea che non vuol essere pacioccato dai medici, piuttosto adotterebbe... io no...

un alternativa potrebbe essere lasciare tutto, tb, stik, app, forum... e avere rapporti quando ci va e basta, ma non so se ne saro' capace, e nutro seri dubbi sul fatto che "ignorare" possa aiutare... e intanto il tempo corre...

ragazze che tristezza! andava tutto cosi bene... l'ultima speranza e' che non veda piu nulla di beige d'ora in avanti...
vale811

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 17/07/2014, 19:54

speranza vana.... la carta si sporca di marroncino e mi sembra pure già più scuro di prima... la barca affonda, lentamente e inesorabilmente... ragazze è stato bello finchè è durato... ho pure un lieve mal di testa!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

ho davvero voglia di mollare tutto... ho fatto tutto bene, la tb era chiarissima, i compitini in abbondanza, l'integratore, il relax... c'è qualcosa che non va... e sinceramente non mi interessa neppure sapere cosa...
vale811

Messaggioda nica » 17/07/2014, 20:11

:disperato: :disperato: :disperato: dai no, cara Vale, capisco lo sconforto del momento ma non ti buttar troppo giù! Hai solo due mesi effettivi di tb presa bene e fare dei controlli è giusto mentre scoraggiarsi non lo è! Per il concepimento serve tanto una bella botta di **** e anche se si fa tutto bene, ci può voler un mese in più per alcune e uno in meno per altre.
Il terzo mese di tb mi ha portato fortuna, ti auguro che sia così anche per te! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Messaggioda pinkie » 17/07/2014, 20:53

vale811 ha scritto:ho davvero voglia di mollare tutto... ho fatto tutto bene, la tb era chiarissima, i compitini in abbondanza, l'integratore, il relax... c'è qualcosa che non va... e sinceramente non mi interessa neppure sapere cosa...

Forza dai mi sembra presto x mollare la speranza ! :preghiera: in ogni caso come dice nica sei solo al secondo mese di tentativi!! Ieri eri positiva oggi catastrofica... Non va bene! Capisco un po' di delusione, anche se non è ancora detta l'ultima parole pero mantenersi positive fa solo che bene! :ok:
In caso di dubbi sul vostro stato di salute... Fate tutti i controlli e così ti togli dente, dolore e pensiero! Ma non dire che non ti interessa perché non può essere così o oggi non ci staresti male.. Quindi: pensieri positivi da me a te e una grossa dose di energia!!! Mi raccomando :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda vale811 » 17/07/2014, 23:26

pinkie e' che non so se ho voglia di fare esami su esami... ansiosa come sono io... in questo momento il mio 6 senso dice "no, calmati e ricomincia", percui credo che tirero' il fiato...

Ale dice che leggo troppo... i nostri genitori non facevano nulla di cio che faccio io... e se avesse ragione? tentar non nuoce...

cmq se volessi proprio illudermi ancora... il mal di testa era da aria condizionata xche e' passato con aulin (se no nn dormivo) e lo "spotting" beige (che ora nn ce piu) puo ancora essere impianto o nulla! non e' ancora finita....
vale811

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 6:56

lo so che è difficile non farsi prendere dallo sconforto e dall'ansia ma non vuol dire buttarsi giu del tutto.. :ok: Leggere in giro ti fa del male? Non farlo.. sono d'accordo! :zizi: Oltre al pericolo di trovare info errate non sai nemmeno cosa andare a cercare perchè al momento (e fino a prova contraria) sei sanissima! :si si: :ok:
Quello che vedo io è questo: tb stabile e direi anche alta... il muco beige non si può definire spotting vero e proprio (come ti dicevo.. io lo vedo "giallino"?? ma non è spotting).. rapporti piazzati bene..
Non siamo ancora certi della tua fl tipica.. il mese scorso di 10 gg, ma può sempre variare di 1/2gg.. quindi i giochi non sono ancora conclusi.. mi raccomando: tieni la positività che leggevamo nei giorni scorsi.. fa bene a te :cuore:
Dovessero mai arrivare le rosse?? due gg di sconforto e poi pronta a ripartire.. :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Torna a I vostri grafici della temperatura basale