




...e così questo mese è rimasta subito incinta...però ha beta altissime mooolto sopra la media e il ginecologo la vuole vedere domani perché preoccupato...inoltre ha nausea,vomito,diarrea e febbre...tutto ciò farebbe pensare ad un virus o ad un'infezione....ricordo che anche a giugno ha avuto febbre e nausea e poi è finita male....spero sia solo una coincidenza...le beta alte so che sono sintomo di gravidanza gemellare,ma potrebbe trattarsi anche di qualcosa di brutto....e poi a un mese dall'aborto è opportuno già riprovarci?
E' vero che ilp icco di fertilità è circa intorno ai 25 ma, al giorno d'oggi, a 25 anni tante studiano o hanno appena trovato un mezzo lavoro...e poi mica tutte sono pronte o hanno trovato la persona giusta a 20 anni! Se siamo fertili fino a circa 50 anni secondo me è perchè possiamo avere figli fino a quel momento, eccheccavolo!
per lei!batuffolino ha scritto:Grazie a tutte per gli incrocini...ricambio per ognuna di voi...vorrei un vostro parere su una storia...una mia amica nel mese di giugno,alla 10^ settimana ha avuto un aborto spontaneo e il raschiamento...dopo il ginecologo le ha detto che poteva riprovarci da subito......e così questo mese è rimasta subito incinta...però ha beta altissime mooolto sopra la media e il ginecologo la vuole vedere domani perché preoccupato...inoltre ha nausea,vomito,diarrea e febbre...tutto ciò farebbe pensare ad un virus o ad un'infezione....ricordo che anche a giugno ha avuto febbre e nausea e poi è finita male....spero sia solo una coincidenza...le beta alte so che sono sintomo di gravidanza gemellare,ma potrebbe trattarsi anche di qualcosa di brutto....e poi a un mese dall'aborto è opportuno già riprovarci?
Il ginecologo gli mette fretta perché ha 31 anni...allora io dovrei spararmi?![]()
Che ne pensate?

Nephentes ha scritto:Le beta sopra la media possono rivelare qualcosa di brutto? Intendi tipo tumore?![]()
Blade ha scritto:Nephentes ha scritto:Le beta sopra la media possono rivelare qualcosa di brutto? Intendi tipo tumore?![]()
Io veramente penso più tipo gravidanza extrauterina...ma con un'ecografia accurata dovrebbero riuscire ad escluderla. Comunque ripetendole potrebbero già chiarire qualche dubbio...alcune hanno beta basse ed è comunque tutto ok, altre alte e idem...un solo valore non è molto indicativo anche perchè il range, se avete notato, di solito è molto ampio!! Questo significa che è molto variabile da donna a donna direi.
