batuffolino-ciclo del 17/07/2014-batuffolino alla riscossa

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

batuffolino-ciclo del 17/07/2014-batuffolino alla riscossa

Messaggioda batuffolino » 17/07/2014, 15:42

Eccomi...finalmente sono arrivate...si inizia un nuovo ciclo sperando che questo sia l'ultimo e che la cicogna si accorga di me....incrocini per me e mio marito... :affetto:
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: batuffolino-ciclo del 17/07/2014-batuffolino alla riscos

Messaggioda paoletta79 » 17/07/2014, 15:52

Forza Batu!!! Tanti incrocini per voi!!! :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lella979 » 17/07/2014, 16:05

Batu ti auguro di cuore di beccare la cicogna :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
lella979

Messaggioda Nephentes » 17/07/2014, 16:35

Tanti incrocini per te batuffolino :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda batuffolino » 21/07/2014, 9:32

Grazie a tutte per gli incrocini...ricambio per ognuna di voi...vorrei un vostro parere su una storia...una mia amica nel mese di giugno,alla 10^ settimana ha avuto un aborto spontaneo e il raschiamento...dopo il ginecologo le ha detto che poteva riprovarci da subito... :dubbioso: ...e così questo mese è rimasta subito incinta...però ha beta altissime mooolto sopra la media e il ginecologo la vuole vedere domani perché preoccupato...inoltre ha nausea,vomito,diarrea e febbre...tutto ciò farebbe pensare ad un virus o ad un'infezione....ricordo che anche a giugno ha avuto febbre e nausea e poi è finita male....spero sia solo una coincidenza...le beta alte so che sono sintomo di gravidanza gemellare,ma potrebbe trattarsi anche di qualcosa di brutto....e poi a un mese dall'aborto è opportuno già riprovarci?
Il ginecologo gli mette fretta perché ha 31 anni...allora io dovrei spararmi? :roll:
Che ne pensate?
batuffolino

Anno di nascita: 0

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 9:43

I ginecologi dovrebber mordersi la lingua quando sparano ca**te apocalittiche come dire a una donna che deve sbrigarsi perchè ha 31 anni!!!!! :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: E' vero che ilp icco di fertilità è circa intorno ai 25 ma, al giorno d'oggi, a 25 anni tante studiano o hanno appena trovato un mezzo lavoro...e poi mica tutte sono pronte o hanno trovato la persona giusta a 20 anni! Se siamo fertili fino a circa 50 anni secondo me è perchè possiamo avere figli fino a quel momento, eccheccavolo! :twisted:
Per il riprovarci subito o meno sono correnti di pensiero quindi, secondo me, la cosa importante è ascoltarsi e capire se ce la si sente di farlo subito o se si preferisce aspettare. Non è più pericoloso, abbiamo dei casi anche qui sul forum di donne che hanno avuto un aborto spontaneo e poi ribeccato subito la cicogna e va tutto bene...e ci sono anche casi contrari...nessuno può sapere con esattezza cosa è meglio e non lo sanno nemmeno i medici visto che ognuno ha un parere diverso. Se a me dicessero di aspettare cercherei di capire perchè, se è un'indicazione generica o se c'è un motivo particolare, magari legato al mio stato di salute personale.
Io spero che questa volta per la tua amica sia solo una brutta influenza e le nausee siano solo uno dei sintomi della gravidanza ma capisco che si sia un po' portati a pensare male.... :no no: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: per lei!
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda pinkie » 21/07/2014, 9:46

un'influenza intestinale con febbre può non essere nulla di che, il fatto che sia stata male anche con la gravidanza precedente finita in aborto non credo sia un'indicazione che qualcosa che non va.. può semplicemente essere il suo fisico che reagisce al cambiamento e in ogni caso.. essersi ammalata due volte in due mesi......
io ho avuto dissenteria per 3/4gg poco dopo il test positivo.. ma non voleva dire niente.... la nausea me la porto dietro da due mesi, eppure va tutto bene.. vedrai che è solo un'influenza..
Beta alte: premesso che non sono sempre sinonimo di gravidanza gemellare, anzi molto spesso ci si preoccupa per nulla perchè poi è un solo feto.. Le beta variano da donna a donna e da gravidanza a gravidanza quindi in questo preciso momento è un'informazione "che lascia il tempo che trova".... solo un test successivo potrà definire meglio la situazione tipo il bitest tra la 11e 13 week.. ed eventualmente successiva villo o amnio. il tutto poi legato al monitoraggio ecografico.
Il fare terrorismo psicologico che la donna in questione ha 31 anni è una cagata pazzesca.. scusami ma i medici su certe cose sono veramente dei deficienti e ti riescono a far sentire a disagio quando non lo dovresti essere!! E' incinta!! Punto 1.. congratulazioni!! Punto 2.. andare per passi e non metterla in panico dopo la brutta esperienza dell'as.
Il quando riprovare dopo un as dipende piu da noi che dall'indicazione del medico, dobbiamo essere noi pronti a vivere di nuovo la ricerca, e soprattutto vedere se il nostro corpo riprende a lavorare correttamente. Nel suo caso il suo corpo si è ripreso perfettamente e lo conferma che è rimasta subito incinta..

edit con blade
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 21/07/2014, 9:51

batuffolino ha scritto:Grazie a tutte per gli incrocini...ricambio per ognuna di voi...vorrei un vostro parere su una storia...una mia amica nel mese di giugno,alla 10^ settimana ha avuto un aborto spontaneo e il raschiamento...dopo il ginecologo le ha detto che poteva riprovarci da subito... :dubbioso: ...e così questo mese è rimasta subito incinta...però ha beta altissime mooolto sopra la media e il ginecologo la vuole vedere domani perché preoccupato...inoltre ha nausea,vomito,diarrea e febbre...tutto ciò farebbe pensare ad un virus o ad un'infezione....ricordo che anche a giugno ha avuto febbre e nausea e poi è finita male....spero sia solo una coincidenza...le beta alte so che sono sintomo di gravidanza gemellare,ma potrebbe trattarsi anche di qualcosa di brutto....e poi a un mese dall'aborto è opportuno già riprovarci?
Il ginecologo gli mette fretta perché ha 31 anni...allora io dovrei spararmi? :roll:
Che ne pensate?

Da quanto ne so, consigliano di aspettare 2 3 mesi dal raschiamento, ma dipenda da caso a caso probabilmente.
I sintomi di questa ragazza mi sembrano veramente eccessivi *_*, soprattutto se pensi che alcune donne neanche si accorgono di aspettare un bimbo.
Le beta sopra la media possono rivelare qualcosa di brutto? Intendi tipo tumore? :? Forse era meglio farle fare delle analisi prima di riprovarci...

Il ginecologo le mette fretta a 31 anni? Oddio ora mi spavento anche io :disperato: :disperato: :disperato:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 9:57

Nephentes ha scritto:Le beta sopra la media possono rivelare qualcosa di brutto? Intendi tipo tumore? :?

Io veramente penso più tipo gravidanza extrauterina...ma con un'ecografia accurata dovrebbero riuscire ad escluderla. Comunque ripetendole potrebbero già chiarire qualche dubbio...alcune hanno beta basse ed è comunque tutto ok, altre alte e idem...un solo valore non è molto indicativo anche perchè il range, se avete notato, di solito è molto ampio!! Questo significa che è molto variabile da donna a donna direi.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 21/07/2014, 10:02

Blade ha scritto:
Nephentes ha scritto:Le beta sopra la media possono rivelare qualcosa di brutto? Intendi tipo tumore? :?

Io veramente penso più tipo gravidanza extrauterina...ma con un'ecografia accurata dovrebbero riuscire ad escluderla. Comunque ripetendole potrebbero già chiarire qualche dubbio...alcune hanno beta basse ed è comunque tutto ok, altre alte e idem...un solo valore non è molto indicativo anche perchè il range, se avete notato, di solito è molto ampio!! Questo significa che è molto variabile da donna a donna direi.

Ah ok. Non so a cosa stavo pensando :?
Comunque concordo con voi, questo è terrorismo psicologico, sia per quanto riguarda l'età, che per quanto riguarda l'annuncio di determinate situazioni...prima di parlare potrebbero accertarsi dell'effettiva gravità della cosa :disperato:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Torna a I vostri grafici della temperatura basale