lo farei santo pure io!!! Mi annoto di cercare un bravo osteopata nel caso ce ne fosse bisogno allora! 
lo farei santo pure io!!! Mi annoto di cercare un bravo osteopata nel caso ce ne fosse bisogno allora! 

lullaby ha scritto:forse bisogna crederci, bisogna essere disposti a pagare visto che non è riconosciuto dal SSN. io posso solo dirne un gran bene e lo terrò presente nel caso avessi anch'io qualche problema .
a volte non si sa neppure a chi rivolgersi per alcuni disturbi (es banale l'apparato digerente/muscolo scheletrico ecc...) per me l'osteopatia è stata una manna dal cielo con Luca

lullaby ha scritto:mi sono affidata al sant'uomo già diverse volte...
in primis per la plagiocefalia di luca , risolta all'80 % , anche perché sia io che MM non abbiamo una evidente curva cranica![]()
poi per regolarizzare l'intestino : è passato dallo scaricarsi in media ogni 10 giorni da solo a tre volte al giorno![]()
ed ora per il sonno disturbato ... è passato da 17 risvegli a 2 riaddormentandosi da solo .
gli ha semplicemente riallineato il sonno, cioè premendo dei punti sul cranio e sulla colonna vertebrale. di più nin zo !

lullaby ha scritto:com'era la vita prima senza di lui???!!! com'erano le mie giornate senza un amore così grande?
mi fai commuovere! Ma è vero, quando arrivano, magari anche inaspettati, sono quasi uno shock ma poi...non immagini più la vita senza loro...e io parlo solo da zia, non riesco nemmeno a immaginare come sarà da mamma! Vedo solo mia sorella che ha avuto questo shock a 45 anni e ora mi sembra ancora più bella e felice di sempre!
Come se davvero le mancasse questo piccolo per completare la sua vita e l'ha detto anche lei...forse infondo infondo era un desiderio inconscio che si è materializzato. E quando arriva lui ci sciogliamo tutti, baci abbracci e bauscine ovunque!
a tutta la tua famiglia!