ragazze alla fine siamo andati in val d'aosta, bellissima giornata con tanto di passeggiata abbastanza stancante! ma mi sento bene, a parte sta panza gonfissima... siamo appena arrivati a casa! vado a fare pipi... e cosa trovo sulla mutanda (ma non sulla carta)? una micro macchietta di muco caffelatte!

se aveste visto la mia faccia...
so che puo essere tutto o nulla, magari x la stanchezza il muco che fino ad ora era bianco ha portato giu qualcosa... oppure e' l'inizio della fine...
sto col morale in cantina... ci credevo davvero... forse ha ragione Ale... non siamo "capaci"...
non saprei che fare... tornare dalla ginecologa, fare dosaggi ormonali, tamponi e paptest, se poi fosse tutto ok mi resterebbe l'esame delle tube... e nel frattempo provare a convincere Ale a fare lo spermiogramma e spermicultura, e chissa quanto ci costerebbe tutto cio??? mamma mia... non era questo che immaginavo... credevo che almeno un dono la vita me lo avrebbe fatto...
Ale da quello che ho capito e' dell idea che non vuol essere pacioccato dai medici, piuttosto adotterebbe... io no...
un alternativa potrebbe essere lasciare tutto, tb, stik, app, forum... e avere rapporti quando ci va e basta, ma non so se ne saro' capace, e nutro seri dubbi sul fatto che "ignorare" possa aiutare... e intanto il tempo corre...
ragazze che tristezza! andava tutto cosi bene... l'ultima speranza e' che non veda piu nulla di beige d'ora in avanti...