tutto l'incrociabile.... Io non credo piu' ma spero che le tue preghiere siano ascoltate!!!

tutto l'incrociabile.... 
Nephentes ha scritto:Fino a che c'è mutanda bianca c'è speranza...
Che dite se mi faccio una maglietta con su scritto questa frase qualcuno dopo potrebbe capire che siamo alla ricerca?![]()
![]()
onda ha scritto:![]()
![]()
![]()
Sperando che non venga inteso come "Fino a quando non si sporca la mutanda vuol dire che riusciamo ancora a non farcela addosso!!!"![]()
![]()
dai no, cara Vale, capisco lo sconforto del momento ma non ti buttar troppo giù! Hai solo due mesi effettivi di tb presa bene e fare dei controlli è giusto mentre scoraggiarsi non lo è! Per il concepimento serve tanto una bella botta di **** e anche se si fa tutto bene, ci può voler un mese in più per alcune e uno in meno per altre.

vale811 ha scritto:ho davvero voglia di mollare tutto... ho fatto tutto bene, la tb era chiarissima, i compitini in abbondanza, l'integratore, il relax... c'è qualcosa che non va... e sinceramente non mi interessa neppure sapere cosa...
in ogni caso come dice nica sei solo al secondo mese di tentativi!! Ieri eri positiva oggi catastrofica... Non va bene! Capisco un po' di delusione, anche se non è ancora detta l'ultima parole pero mantenersi positive fa solo che bene!

Leggere in giro ti fa del male? Non farlo.. sono d'accordo!
Oltre al pericolo di trovare info errate non sai nemmeno cosa andare a cercare perchè al momento (e fino a prova contraria) sei sanissima!