@hai ragione Blade, concordo!
Allora eccoci qui all'aggiornamento.....collo chiuso, cerchiaggio in sede! La visita mi è stata fatta da un'ostetrica che non conoscevo (sapevo già che doveva essere così). Premessa: a pranzo mi ha chiamato mio marito e rinfrescato sul fatto che oggi ero in visita, mi ha detto, "ma che ti fanno l'eco?" E io, "credo di no perché?" Lui, "no vabbe' se poi te lo dicono di che sesso è non fa niente"......Ma non ci posso credere!!!
Comunque dopo la visita l'ostetrica voleva sentire il battito con l'attrezzo che hanno, tipo angel sound, ma non riusciva a sentire nulla ( non ero preoccupata perché da qualche giorno sento i calcetti e proprio in quel momento li sentivo), però lei un po'preoccupata va a chiamare un'altra ostretrica per fare una eco al volo. Allora mi provocate proprio, ma proprio! Quindi arriva e comincia a fare, "la testolona, le gambette" e io donna con volontà di ferro, "non è che si vede quello che c 'è tra le gambe?"E lei "hummmm, ma non saprei, non so, mi pare una......no no, niente!" "Ok, ma almeno una opinione?"No no, non potrei dire nulla.....
ma non è possibile, ma allora qui ci facciamo i dispetti? È la prima volta che mi succede, al massimo me lo avevano detto per le 15 settimane e ora io ci sono, allora forse è proprio destino che non si sappia! Insomma scherzi a parte, tutto benone, i calcetti si intensificano sempre più e posso dire che per me è un record, nella ultima gravidanza, la prima volta, i movimenti li ho sentiti a 16 w, i primi molto più avanti!