vale811 - ciclo del 21/06/14 - fine dei giochi -

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: vale811 - ciclo del 21/06/14 - seconda metà po -

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 7:01

stamane la tb resiste alta, nei grafici passati allo "spotting" (che poi tale non e', e' solo muco beige) corrispondono cali nei 2 mesi passati...

cmq mi son svegliata e lo slip e' bianco e pure la carta... vediamo se in giornata ritorna?

magari era davvero solo stanchezza? puo essere? ma chissa' xche mi aspetto che torni... e temo di non vedere un positivo neppure questo mese! e con questo sarebbero 5 di raporti completi cmq ben piazzati, facciamo 4 togliendo il 1 che ero malata (influ),.. non e' molto lo so... ma per due persone sane potrebbe bastare no?
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 7:04

grazie pinkie, le tue parole mi danno ancora un briciolo di speranza... e so che sei una "consulente" concreta...

dai vediamo se mi riprendo???

come farei senza di voi? grazie a tutte!
vale811

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 7:07

certo che ti devi riprendere :ok: :ok: fino a che la mutanda è bianca ... c'è speranza!!! ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 7:20

anche con la perdita rossa post pupu???

pinkie mi sa che c'e poco da sperare.... casomai ce da attutire la caduta... :(
vale811

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 7:31

li ti puoi conoscere solo tu.. può essere una piccola perdita per lo sforzo come pre rosse davvero.. io per esempio il gg delle rosse scarico l'intestino e sono stitica come i muri.. per me è il primo campanello d'allarme... :oops: però io ho imparato a conoscermi e quindi in questo caso devi capirlo tu..
E' chiaro che ci spero sempre, per te e per tutte quante.. e se poi ci sarà da raccogliere i cocci di una caduta, siamo qua.. Ok magra consolazione.. ma ci siamo! :bacio Se sono solo oggettiva però dico "perchè no?" :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 18/07/2014, 7:35

Su su! E se ti arrivano cosa fai? Decidi che non potrai avere figli e allora smetti la ricerca? :dubbioso:
Sei SOLO a pochi tentativi con rapporti mirati!

Fai un giretto in questo topic: viewtopic.php?f=11&t=239
Leggi i dati di ricerca delle panchine del forum e scoprirai che ci va tempo :bacio Un po' di pazienza e fiducia nel tuo corpo su!
Io sono nel 7° ciclo di ricerca...cosa dovrei fare, pensare di essere sterile? No no! Ci si tira su le maniche, si fa un sorriso alla vita, si continua a compitare e magari a capire perché, ma arrendersi? No, quello mai! Magari il prossimo ciclo è il mio, non posso arrendermi ora!

Fatti coraggio, pensa positivo e via! :si si: :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Se ti arrivano...pace, per questo ciclo non hai avuto fortuna! caricati per il prossimo, che potrebbe essere l'ultimo per nove mesi per quanto ne sai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 18/07/2014, 8:04

vale811 ha scritto:e con questo sarebbero 5 di raporti completi cmq ben piazzati, facciamo 4 togliendo il 1 che ero malata (influ),.. non e' molto lo so... ma per due persone sane potrebbe bastare no?

Ne potrebbe bastare anche solo uno, se per questo, ma non è detto che ce ne possano volere 10...e nessuno sa perchè!
Chiaramente non ti auguro di arrivare a 10, ti auguro che sia già questo quello giusto ma non puoi arrivare a demoralizzarti così per pochi tentativi andati a vuoto! :consola:
Informarsi ha i suoi pro e i suoi contro: io non riuscirei a farne a meno e, anche se apprendi anche tante notizie negative, mi serve per stare tranquilla. Leggo qualcosa di negativo? Mi informo meglio anche su quello, da fonti attendibili, cerco di capire se potrei rientrare in quel caso e cosa potrei fare per scoprirlo ma soprattutto mi chiedo se ha senso farlo, molte volte. Quand'ero in ricerca mi ero imposta di non pensare a esami e altro almeno fino al sesto ciclo andato a vuoto e di non pensare MAI che avessimo un problema...perchè questo sarebbe stato il nostro primo vero problema! Se non fosse andata nemmeno al sesto avrei preso in considerazione di fare i dosaggi ormonali, sono dei semplici prelievi di sangue. Avrei provato a chiedere al mio ragazzo di fare spermiogramma e spermiocoltura, non so cosa ne avrebbe pensato ma avrei cercato di convincerlo quanto meno a una visita da un andrologo per poi sentire il suo parere. Tutto con calma, senza correre a fare tutto subito, con i nostri tempi e senza mai arrenderci e perdere le speranze! da lì avremmo già avuto diverse informazioni utili e poi si sarebbe visto come procedere. Forse avrei tentato degli integratori naturali facendomi consigliare dall'erborista di fiducia ma non mi sarei certo arresa! :ok: E non devi farlo nemmeno tu! Devi capire cosa ti aiuta di più e seguire quella strada! Non è detto che smettere con tb e stick ti aiuti di più che continuare, non è detto che smettere di informarti ti faccia stare meglio, devi capirlo tu.
Ma per ora io procedo con questi: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 8:42

Ragazze sono in un ciclone di emozioni da ieri sera, piango, spero e piango ancora... :disperato:

Ale non vuole vedermi così, ieri sera mi ha detto le vostre stesse parole, aspetta, non è ancora finita la partita... ma stamattina non gli ho detto delle perdite post pupù...

ma allo stesso tempo è fatto a suo modo, ha un carattere moooolto particolare (per chi crede negli oroscopi vi dico solo che è Capricorno....) , è molto fermo nelle decisioni... ha bisogno dei suoi tempi e cercare di imporgli o fargli entrare le cose in testa ottiene l'effetto opposto... ci deve arrivare da solo, tanto per farvi capire... 8 anni da pendolare (IO) e minacce di lasciarlo per andare a vivere insieme, non so le volte che ho pianto e supplicato di sposarci e ancora aspetto... ho rinunciato ad amici e viaggi per stare con lui, appresso a lui e ai suoi sport, i miei non gli piacciono e li vediamo poco, lo tratto come un principe pur di vederlo felice, ma un figlio IO non ho neppure mai provato a chiederglielo x paura di un suo no. un no che ci avrebbe separati senz'altro. E' molto viziato, da mamma, prima nonna e ora me, e a tratti egoista, permaloso e irascibile ma capace di dolcezze inaudite quanto rare!!!! ma ci amiamo nonostante i difetti reciproci, solo che le nostre vittorie sono tutte sofferte e sudate, più che altro le mie... Stranamente il suo modo per giurarmi eterno amore e forse non sentirmi piu parlare -PER ORA- di matrimonio è stato quello di proporre lui stesso di avere un figlio, io l'ho sempre desiderato e in realtà lui pure, solo che lui era molto timoroso della situazione economica... ma alla fine anche se arriviamo pelati a fine mese, abbiamo entrambi un posto sicuro, i suoi che ci aiutano tanto e una casa a posto (vabbè non ci fosse il mutuo...) e quindi si è lanciato... immaginate la mia gioia... siamo entrambi sani, lui fa un sacco di sport, io il ciclo svizzero... sembrava tutto perfetto!!!!

marzo, aprile, maggio, giugno e ora Luglio.... le ho provate tutte..., lo so che c'è gente che ci mette anni, magari con problemi fisici tipo ovaie policistiche, tiroide, spermini che non van bene, tube ostruite ecc ecc... ma io mi sento sana, lui pure... ok non siamo stati passati ad uno scanner, ma voglio ancora pensare che sia così... almeno fino a Settembre, se anche Agosto se ne va... saranno 6 mesi... ancora pochi, ma comincerò io coi dosaggi ormonali... anche se l'unica cosa che vorrei poter avere è il suo spermiogramma... perchè io il mio corpo lo sento funzionare, ovulare regolarmente... e temo che senza quell'esame sprecherò solo soldi e tempo... perchè mahgari il problema è là... ma lui NON VUOLE, non se la sente, dice che se la natura vorrà darci dei figli lo farà... :disperato: :disperato: :disperato: gli spaccherei la testa... :testate:

Che dire... rimanderò di un altro mese... ci riproverò.... cercando di leggere meno, ma ormai leggevo solo qui... e la tb la voglio ancora prendere e anche gli stik, se non va faremo a modo suo... cmq non mollo certo la ricerca, non torno al coito interrotto, tanto non mi servirebbe a nulla escludermi altre possibilità, con pausa intendevo pausa da "controllo" del ciclo... lasciare al caso...

per quanto riguarda Luglio, bhe le perdite rosse dopo la pupu' x me sono un segnale purtroppo classico che il ciclo arriva... è sempre successo così finora... per tutto il resto di questo mese non è mai successo, ma a pochi gg dalle rosse è un appuntamento fisso... e con loro se n'è andato l'ultimo briciolo di speranza per questo mese in cui avevo investito tanto... ci credevo davvero, la tb chiara e lineare, gli stecchini positivi!!!!, la vacanza rilassante e con tato tanto sesso nella settimana clou!!!!la mutanda bianca fino al 11po e la tb alta... a questo punto aspetto la fine della FL che per me sarà 13 o 14gg, mi resta un'ultima possibilità: IL MIRACOLO, vado a pregare per me e per tutte voi, che stiate bene e che la Madonna ascolti i nostri desideri... vi ringrazio tutti i gg, ma non basta di sicuro, mi date tanto supporto e spero di condividere con voi anche la gioia e non solo il dolore, prometto che se andrà bene mi dedicherò assiduamente ad aiutare altre ragazze come me, qui sul forum e oltre... un fioretto insomma...

p.s. in fin dei conti anche Pinkie pensava di avere il ciclo no???? :matto: :matto: :matto: :matto:
vale811

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 8:48

cip ha scritto:
Io sono nel 7° ciclo di ricerca...cosa dovrei fare, pensare di essere sterile? No no! Ci si tira su le maniche, si fa un sorriso alla vita, si continua a compitare e magari a capire perché, ma arrendersi? No, quello mai! Magari il prossimo ciclo è il mio, non posso arrendermi ora!

Fatti coraggio, pensa positivo e via! :si si: :si si: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Se ti arrivano...pace, per questo ciclo non hai avuto fortuna! caricati per il prossimo, che potrebbe essere l'ultimo per nove mesi per quanto ne sai! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

hai ragione Cip, e di solito reagivo meglio... ma questo mese mi sentivo così propositiva... vabbè passerà!!!! :grazie:
vale811

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 8:51

pinkie ha scritto:li ti puoi conoscere solo tu.. può essere una piccola perdita per lo sforzo come pre rosse davvero.. io per esempio il gg delle rosse scarico l'intestino e sono stitica come i muri.. per me è il primo campanello d'allarme... :oops: però io ho imparato a conoscermi e quindi in questo caso devi capirlo tu..
E' chiaro che ci spero sempre, per te e per tutte quante.. e se poi ci sarà da raccogliere i cocci di una caduta, siamo qua.. Ok magra consolazione.. ma ci siamo! :bacio Se sono solo oggettiva però dico "perchè no?" :ok:

Pinkie ti abbraccerei se potessi!!!! ma ci spero proprio pochissimo ormai...
vale811

Torna a I vostri grafici della temperatura basale