Ragazze sono in un ciclone di emozioni da ieri sera, piango, spero e piango ancora...
Ale non vuole vedermi così, ieri sera mi ha detto le vostre stesse parole, aspetta, non è ancora finita la partita... ma stamattina non gli ho detto delle perdite post pupù...
ma allo stesso tempo è fatto a suo modo, ha un carattere moooolto particolare (per chi crede negli oroscopi vi dico solo che è Capricorno....) , è molto fermo nelle decisioni... ha bisogno dei suoi tempi e cercare di imporgli o fargli entrare le cose in testa ottiene l'effetto opposto... ci deve arrivare da solo, tanto per farvi capire... 8 anni da pendolare (IO) e minacce di lasciarlo per andare a vivere insieme, non so le volte che ho pianto e supplicato di sposarci e ancora aspetto... ho rinunciato ad amici e viaggi per stare con lui, appresso a lui e ai suoi sport, i miei non gli piacciono e li vediamo poco, lo tratto come un principe pur di vederlo felice, ma un figlio IO non ho neppure mai provato a chiederglielo x paura di un suo no. un no che ci avrebbe separati senz'altro. E' molto viziato, da mamma, prima nonna e ora me, e a tratti egoista, permaloso e irascibile ma capace di dolcezze inaudite quanto rare!!!! ma ci amiamo nonostante i difetti reciproci, solo che le nostre vittorie sono tutte sofferte e sudate, più che altro le mie... Stranamente il suo modo per giurarmi eterno amore e forse non sentirmi piu parlare -PER ORA- di matrimonio è stato quello di proporre lui stesso di avere un figlio, io l'ho sempre desiderato e in realtà lui pure, solo che lui era molto timoroso della situazione economica... ma alla fine anche se arriviamo pelati a fine mese, abbiamo entrambi un posto sicuro, i suoi che ci aiutano tanto e una casa a posto (vabbè non ci fosse il mutuo...) e quindi si è lanciato... immaginate la mia gioia... siamo entrambi sani, lui fa un sacco di sport, io il ciclo svizzero... sembrava tutto perfetto!!!!
marzo, aprile, maggio, giugno e ora Luglio.... le ho provate tutte..., lo so che c'è gente che ci mette anni, magari con problemi fisici tipo ovaie policistiche, tiroide, spermini che non van bene, tube ostruite ecc ecc... ma io mi sento sana, lui pure... ok non siamo stati passati ad uno scanner, ma voglio ancora pensare che sia così... almeno fino a Settembre, se anche Agosto se ne va... saranno 6 mesi... ancora pochi, ma comincerò io coi dosaggi ormonali... anche se l'unica cosa che vorrei poter avere è il suo spermiogramma... perchè io il mio corpo lo sento funzionare, ovulare regolarmente... e temo che senza quell'esame sprecherò solo soldi e tempo... perchè mahgari il problema è là... ma lui NON VUOLE, non se la sente, dice che se la natura vorrà darci dei figli lo farà...

gli spaccherei la testa...
Che dire... rimanderò di un altro mese... ci riproverò.... cercando di leggere meno, ma ormai leggevo solo qui... e la tb la voglio ancora prendere e anche gli stik, se non va faremo a modo suo... cmq non mollo certo la ricerca, non torno al coito interrotto, tanto non mi servirebbe a nulla escludermi altre possibilità, con pausa intendevo pausa da "controllo" del ciclo... lasciare al caso...
per quanto riguarda Luglio, bhe le perdite rosse dopo la pupu' x me sono un segnale purtroppo classico che il ciclo arriva... è sempre successo così finora... per tutto il resto di questo mese non è mai successo, ma a pochi gg dalle rosse è un appuntamento fisso... e con loro se n'è andato l'ultimo briciolo di speranza per questo mese in cui avevo investito tanto... ci credevo davvero, la tb chiara e lineare, gli stecchini positivi!!!!, la vacanza rilassante e con tato tanto sesso nella settimana clou!!!!la mutanda bianca fino al 11po e la tb alta... a questo punto aspetto la fine della FL che per me sarà 13 o 14gg, mi resta un'ultima possibilità: IL MIRACOLO, vado a pregare per me e per tutte voi, che stiate bene e che la Madonna ascolti i nostri desideri... vi ringrazio tutti i gg, ma non basta di sicuro, mi date tanto supporto e spero di condividere con voi anche la gioia e non solo il dolore, prometto che se andrà bene mi dedicherò assiduamente ad aiutare altre ragazze come me, qui sul forum e oltre... un fioretto insomma...
p.s. in fin dei conti anche Pinkie pensava di avere il ciclo no????