vale811 ha scritto:ma allo stesso tempo è fatto a suo modo, ha un carattere moooolto particolare (per chi crede negli oroscopi vi dico solo che è Capricorno....)
E ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non mi dire così che il mio topolino, molto probbilmente, sarà capricorno!!!!
In questi giorni gli ormoni non aiutano a vedere con lucidità e non te lo dico perchè convinta che ti stiano per arrivare ma vale in entrambi i casi: io ho sempre avuto una sindrome premestruale che si faceva sentire per nervosismo e cattivo umore (come tante di noi mi sa

) ma la peggiore che abbia mai avuto...è stato quando le mestruazioni non sono arrivate perchè ero incinta!

Ti giuro, c'è stato un giorno, sarà stato il 9° post ovo o giù di lui, in cui ero peggio di una vipera tanto che anche il mio capo, con cui ho una certa confidenza, mi ha chiesto se dovevano venirmi le mie cose!
Quindi ora ci sta che tu viva in quest'altalena di emozioni, sia in un caso che nell'altro. Ma poi vogliamo leggerti di nuovo agguerrita eh!!
Io consiglierei, se dovessero arrivare (

), di partire carichi e senza pensieri negativi, solo con la voglia di farcela, tenendo conto che non avete molti tentativi alle spalle anche se sembrano tanti. Ma non sono e dovete convincervene!

Non pensate a esami o altro, per il prossimo eventuale ciclo e non datevi colpe che non avete: se anche avessi qualche piccolo squilibrio ormonale o lui uno spermiogramma non ottimale non ci sarebbero colpe da dare ma solo nove strade da intraprendere, nulla di grave insomma! Tutto risolvibile, bastano pazienza e voglia di risolvere e arrivare insieme al traguardo! Sono sicura che, se arriverete a quel punto, potrai parlare con il cuore in mano al tuo ragazzo e poi lasciargli il tempo per capire da solo che uno spermiogramma non è la fine del mondo ed è utile anche a lui per capire se è in salute. u sarai già andata dal ginecologo, fatto pap test eccetera, no? E allora una visita può farla anche lui! Non c'è da aver paura, c'è solo da capire se è tutto ok e, se non fosse, sistemarlo! La battutaccia del "sei tu che non fai il pulcino" ci può anche stare (anche il mio ragazzo ha queste uscite infelici, a volte

) ma, in realtà, sono sicura che non lo pensi veramente e sia solo un modo per allontanare le paure!