Grazie!!! Stamattina mi sono svegliata con tadaaaam: la prima NAUSEAAAAAA! Sento tutti gli odori!!! Non ho più bisogno di test hcg per capire che l'ormone cresce... E devo dire che non mi aspettavo di sentirle subito, sono leggerissime e diverse dalla tipica indigestione. Io le adoro ( masochista io) mi fa capire che lui c'é. Cioé non fraintendetemi io lo SO che c'é (altrimenti avrei a questo punto e 3000 test una psico patologia) ma ora attraverso la nausea lo SENTO un pochino
e mi dico che se i miei sintomi si intensificano piano piano tutto va come deve andare... Le tb iniziano ad essere in linea? Stanotte ho dormito solo 4 ore, un pó l'emozione, un pó la coca zero che bevo raramente e mi fa effetto 3 caffé
Pinkie, io mi vergogno a dirlo, ma ci ho creduto da quando il mio puntino era un ombra al 10 po!
ti volevo ringraziare Pinkie, mi sei stata sempre molto vicino, sopportando le mie paranoie con grande educazione, tatto e competenza. É ovvio che sarai una madre perfetta! Pulcino é proprio fortunato.
Vale io ti penso sempre!
Ho parlato con la cicogna, ha detto che vorrebbe fare una passatina anche da te!!!
quando ho sbagliato post e ho letto il game-over di un mese fa ci son rimasta malissimo!!! Prendi le piumetteeeee!!!