Eccomi stamattina visita al GAT prericovero, compilato un foglio con tutte le varie informazioni personali, fatta pipì e hanno messo un bastoncino dentro non sò per cercare cosa

, magari proteine

misurata pressione e controllato tutti gli esami e le ecografie , veloce ecografia per sentire cuoricino e misurazione liquido, tutto perfetto

il bimbo sta bene sempre piccolino, ora ho il tracciato e la stima del peso a 40 settimane e poi decidono cosa fare in base a quanto é cresciuto, mi ha cazziato perchè sto lavorando e mi ha detto di rallentare perché non esistono prove scentifiche ma cmq questo rallentamento del peso puo essere dovuto dal fatto che tutte le energie le consumo io per lavorare e a lui non avanza troppo per crescere e inciccirsi

, mi ha spiegato che la posizione semi sdraiata e il riposo favoriscano la migliore circolazione di sangue e quindi di nutrimento al piccolo , insomma sono già una madre snaturata

, cmq ho deciso che non prendo più ulteriori appuntamenti al lavoro e soprattutto faccio fare di più alla ragazza dai che manca solo una settimana