Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07 - sfatiamo il cartomante!!

Messaggioda stechicca » 18/07/2014, 13:42

Per chi non avesse letto il mio post precedente premetto che non sono andata di mia volontà da una cartomante, anche io non credo minimamente in queste cose.
La questione è che mia sorella, che ormai pensa solo ad avere un nipotino :lol: :lol: :lol: :lol: , ha un collega che si diletta nel leggere le carte e lei a ste robe ci crede così a deciso di farmi fare le carte e pare sia venuto fuori che ci metterò un anno a restare incinta e che nel frattempo avrò un aborto ma talmente tanto precoce che non saprò nemmeno di essere rimasta incinta.
Diciamo che mia sorella mi aveva già fatto fare le carte da lui in merito a bambini anni fa e il suo collega le aveva detto che mi sarei prima sposata e poi avrei avuto figli... peccato che non ha visto che nel mezzo mi sarei separata :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Ma mia sorella sostiene fermamente che lui le avesse già detto tempo fa, prima di lasciare il mio ex, che mi vedeva con un altro... vabbè ciao :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Sostanzialmente mia sorella è una credulona e si fa abbindolare da qualsiasi cacchiata ma io sinceramente non credo in queste robe ma solo nelle persone e nella loro forza di volontà.
più che altro ogni tanto quando mi sento circondata da persone incinte o con figli penso che forse potrebbe capitarmi di non poterne avere per non so quale ragione, forse per una sorta di karma boh, perché io mi reputo e sono sempre stata reputata da tante persone come la donna adatta a fare la mamma e a essere una fantastica mamma, e forse a volte penso di aver fatto qualcosa di male per il quale verrò "punita"... boh sto dando libero sfogo a un po' di mie paranoie mentali :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
è che il mio ex distrutto dal dolore quando l'ho lasciato, che non vedeva un futuro, che si immaginava barbone all'angolo di una strada abbandonato da tutti, incapace di trovare un'altra persona e bla bla bla ora ha una figlia (qualcosa nei conti cmq non torna visto che io l'ho lasciato 2 anni e mezzo fa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ) e ogni tanto mi dico "vedi lui, lo strxxxxxzo, che mi ha ammazzata emotivamente, tradita e cazzi e mazzi ora si ritrova con quello che vorrei io (anche se fondamentalmente è talmente tanto coglxxxne che non sono per niente certa l'abbia fatto per amore etc ma più che altro per farmi dispetto/non restare solo) e io invece sto ancora mettendo in fila i mattoncini, magari vengo punita perché l'ho lasciato in maniera non proprio bella?!?!".
Lo so sono tutte cavolate, sono paranoie che mi spuntano fuori perché ero convinta di schioccare le dita e di rimanere incinta, in fondo dovrei essere soddisfatta anche così perché sono felice, innamorata e non cambierei la mia vita per nulla al mondo... e che mi manca un pezzettino :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
e intorno a me quel pezzettino lo iniziano a reclamare :cry: :cry: :cry: :cry: devo stare calma, godermi il mio amore e quando sarà arriverà... giusto?? sono convita?? :lol: :lol: :lol: :lol:
scusate lo sproloquio ma è venuto fuori molto naturalmente...
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 13:49

w gli sproloqui se fanno bene all'anima :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 18/07/2014, 13:59

pinkie ha scritto:w gli sproloqui se fanno bene all'anima :cuore:

fanno tanto bene ma non mi ascolta mai nessuno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: quindi li faccio con me, myself and I :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 14:04

ahahahahahhahahhahahhahaah dai che qualcuno ti ascolterà....... :cuore: :portafortuna:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 18/07/2014, 14:41

Non ti preoccupare se nessuno li ascolta, o a te così sembra. Intanto ti sei sfogata e quello è l'importante ;)
Ultima modifica di Nephentes il 18/07/2014, 15:18, modificato 1 volta in totale.
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 18/07/2014, 14:55

Se lui è uno str**o e ti ha fatto le corna e ammazzata emotivamente direi che non hai da rimproverarti per come l'hai lasciato, al massimo hai da rimproverarti per esserti lasciata ammazzare emotivamente! ;) Ma ormai è acqua passata!
E non pensare che lui sia più felice di te! Lui ha quello che vorresti tu ma non è mica detto che è quello che voleva lui e quindi potrebbe essere più infelice lui così che te che sei ancora alla ricerca!
Secondo me l'importante è essere felici e non pensare nemmeno al tuo ex! Pensa solo alla tua famiglia! Vedrai che presto realizzerai il tuo desiderio di diventare madre! A volte penso che l'attesa ci possa servire per imparare ad allenare la pazienza che poi ci servirà sicuro quando saremo genitori! :mrgreen: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 15:27

tranquilla Ste! la mia amica e collega ha lasciato il marito (erano insieme da quando avevano 16 anni, e sposati da 6 mesi) quando ha conosciuto un altro che la trattava come meritava, lui ha fatto tutte le scene possibili, lei le ha lasciato l'appartamento e gli ha dato pure del denaro (spese casa) e ora è appena arrivato il divorzio... ma prima di lui... dopo soli 2 mesi di convivenza col nuovo compagno è rimasta incinta di Emma che ora ha 3 anni!
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda stechicca » 18/07/2014, 15:32

in realtà non è che ci pensi granché a lui, anzi proprio per niente, ma ogni tanto passa quella vocina che dice "devi essere punita". lo so che non ho fatto niente di male anche se sicuramente quando un rapporto va a rotoli la colpa è sempre di tutti e due e diciamo che io avrei potuto gestirla diversamente, ma ormai quel che è fatto è fatto e io non sono una che vive di rimpianti e rimorsi o si piange addosso, anzi. è che forse quando vuoi talmente tanto una cosa da aver paura di non poterla avere ti fai mille castelli privi di fondamenta... quando decidi di avere un figlio non è che puoi andare al supermercato a comprarlo ma devi, volente o nolente, piegarti al volere della natura e se io sono una che riesce sempre a ottenere quello che si prefissa in questo caso non posso determinare tutto io e questo un po' mi spaventa... e anche quando dovrei stare tranquilla perché alla fine io non ho problemi fisici o altro mi faccio mille paranoie... vado a battere sul mio ex perché mi sembra che lui ne sia uscito vincitore ma in fondo so che non è così, anzi
la mia alla fine è solo tanta voglia di essere finalmente chiamata mamma e non Fefi, Nanania etc etc... ho cresciuto e amata o adorato talmente tanti bambini di altri che non vedo l'ora di poter fare lo stesso con il mio e potermelo vivere 24h su 24 7 giorni su 7
ultimamente mi rendo conto che lo sguardo di un bambino nei confronti della mamma non è paragonabile a niente e per quanto essere zia e cugina sia bellissimo e per quanto i bambini possano volerti bene non sei la mamma...
oddio io quando scoprirò di essere incinta ciao proprio :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
stechicca

Messaggioda Nephentes » 18/07/2014, 15:35

sei dolcissima ste :cuore:

Pensa che io pur essendo laureata in scienze dell'educazione non ho mai "cresciuto" ( non ho mai avutro cuginetti piccoli...per dire ) nessun bambino, ma non vedo l'ora di essere mamma, di poter guardare mio lui/lei e mio marito insieme :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 18/07/2014, 15:38

vale811 ha scritto:tranquilla Ste! la mia amica e collega ha lasciato il marito (erano insieme da quando avevano 16 anni, e sposati da 6 mesi) quando ha conosciuto un altro che la trattava come meritava, lui ha fatto tutte le scene possibili, lei le ha lasciato l'appartamento e gli ha dato pure del denaro (spese casa) e ora è appena arrivato il divorzio... ma prima di lui... dopo soli 2 mesi di convivenza col nuovo compagno è rimasta incinta di Emma che ora ha 3 anni!

un po' mi ci rivedo... anche io gli ho dovuto lasciare tutto (sotto minaccia!)
è questo che mi fa incaxxare... il mio ex si meriterebbe solo calci nel fondoschiena se non peggio...
mi verrebbe da dire "e invece" ma me lo rimangio perché alla fine io sono felice e lui bha... l'avere una figlia non lo rende minimamente felice soprattutto perché ha fatto una bambina con un genio che mette le foto di una creatura di pochi mesi NUDA e ripeto NUDA su fb (con un bel profilo pubblico, mica privato eh altrimenti sarebbe troppo furba). e non contenta la bambina è nuda e bella "apparecchiata" con tanto di petali di fiori e lenzuola di raso! è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale