Stechicca - ciclo del 15/07/14 - benvenute biscette

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Stechicca - ciclo del 15/07 - sfatiamo il cartomante!!

Messaggioda Nephentes » 18/07/2014, 15:41

stechicca ha scritto:
vale811 ha scritto:tranquilla Ste! la mia amica e collega ha lasciato il marito (erano insieme da quando avevano 16 anni, e sposati da 6 mesi) quando ha conosciuto un altro che la trattava come meritava, lui ha fatto tutte le scene possibili, lei le ha lasciato l'appartamento e gli ha dato pure del denaro (spese casa) e ora è appena arrivato il divorzio... ma prima di lui... dopo soli 2 mesi di convivenza col nuovo compagno è rimasta incinta di Emma che ora ha 3 anni!

un po' mi ci rivedo... anche io gli ho dovuto lasciare tutto (sotto minaccia!)
è questo che mi fa incaxxare... il mio ex si meriterebbe solo calci nel fondoschiena se non peggio...
mi verrebbe da dire "e invece" ma me lo rimangio perché alla fine io sono felice e lui bha... l'avere una figlia non lo rende minimamente felice soprattutto perché ha fatto una bambina con un genio che mette le foto di una creatura di pochi mesi NUDA e ripeto NUDA su fb (con un bel profilo pubblico, mica privato eh altrimenti sarebbe troppo furba). e non contenta la bambina è nuda e bella "apparecchiata" con tanto di petali di fiori e lenzuola di raso! è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane :testate: :testate: :testate: :testate: :testate: :testate:

Oddio.... :shock:

scusate ma io sono particolarmente sofferente quando sento di bambini/neonati che vengono postati su fb
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda stechicca » 18/07/2014, 15:44

Nephentes ha scritto:sei dolcissima ste :cuore:

Pensa che io pur essendo laureata in scienze dell'educazione non ho mai "cresciuto" ( non ho mai avutro cuginetti piccoli...per dire ) nessun bambino, ma non vedo l'ora di essere mamma, di poter guardare mio lui/lei e mio marito insieme :cuore:

io ho una famiglia molto numerosa con tanti tanti cugini e io sono tra gli ultimi quindi i più grandi hanno avuto tutti bambini.
io ho sempre avuto questo "dono" con i bambini, con qualunque bambino. boh non lo so ma mi basta pochissimo per creare un legame con loro e da subito divento un'idola e mi cercano e mi vogliono.
da quando ho 14/15 anni a turno ho badato ai figli di vari cugini, addirittura quando finivo la scuola mi trsferivo a turno a casa loro e glieli guardavo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io NON VEDO L'ORA di vedere il mio compagno con un piccolo/una piccola noi in braccio :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: questa roba proprio mi manda in brodo di giuggiole :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: indifferente

Messaggioda stechicca » 18/07/2014, 15:46

Nephentes ha scritto:Oddio.... :shock:

scusate ma io sono particolarmente sofferente quando sento di bambini/neonati che vengono postati su fb

idem... ma oltretutto il modo in cui questa bambina è postata!!
cervello zero!
e poi ci chiediamo come mai spariscono i bambini... con dei genitori così non mi stupisco di niente, ormai si vive solo per esibirsi su fb
stechicca

Messaggioda vale811 » 18/07/2014, 15:52

si pensa che l'ex della mia amica la insulta periodicamente quando si vedeno in tribunale, le ha pure detto che sua figlia è una bast... perchè chissà con chi l'ha fatta, e ora le ha chiesto pure di pagare per l'annullamento!!!! lei l'ha sopportato e assecondato x senso di colpa, ma l'annullamento si è rifiutata di pagarlo (12.000 euro) tanto a lei non interessa ormai sono divorziati!!! E ovvio lei l'avrà pure lasciato in malo modo... ma lui non era un santo, e se una donna sta bene col marito non si guarda certo attorno!!!! Ora lei è felice, tra poco proveranno a fare il secondo...
vale811

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda Nephentes » 18/07/2014, 15:55

Io invece , purtroppo sono la più piccola della famiglia, non ho mai avuto la possibilità di fare babysitter a qualche cuginetto ecc...mi rifarò!

E ti giuro che la cosa che mi fa emozionare di più è il pensare mio marito e un futuro cucciolo/a tra le sue braccia. :cuore:
Mi fa più emozionare questa immagine che la mia immagine con lui :affetto: :oops:

Non voglio assolutamente criticare chi posta foto di bambini su fb, non sono nessuno per poter giudicare, però entrambi siamo persone a cui piace poco metterci in mostra. Addirittura molti non sanno neanche che ci siamo sposati perchè non abbiamo messo nè le foto nè aggiornato lo stato, figuriamoci a pensare di mettere una foto di un cucciolo appena nato o comunque piccolo!

Credo che Fb sia una bella rivoluzione a livello sociale, mediatico e di rapporti.
Lo utilizzo quotidianamente, per messaggiare con i miei amici, darci appuntamento, organizzare feste e serata.
Ho rivisto e risentite amici che non vedevo da tempo, ma si sta esagerando. Davvero esagerando.
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 18/07/2014, 16:35

stechicca ha scritto:in realtà non è che ci pensi granché a lui, anzi proprio per niente, ma ogni tanto passa quella vocina che dice "devi essere punita". lo so che non ho fatto niente di male anche se sicuramente quando un rapporto va a rotoli la colpa è sempre di tutti e due e diciamo che io avrei potuto gestirla diversamente, ma ormai quel che è fatto è fatto e io non sono una che vive di rimpianti e rimorsi o si piange addosso, anzi.

Su questo sono d'accordo, la colpa è di tutt'e due ma non mi pare l'abbia gestita proprio benissimo nemmeno il tuo ex, a quanto dici e comunque...forse le cose dovevano andare così per portarti dove sei ora! Sicuramente avrai imparato tanto da quella relazione, cose che ti aiuteranno in futuro, io penserei a questo! :ok:

stechicca ha scritto: è che forse quando vuoi talmente tanto una cosa da aver paura di non poterla avere ti fai mille castelli privi di fondamenta... quando decidi di avere un figlio non è che puoi andare al supermercato a comprarlo ma devi, volente o nolente, piegarti al volere della natura e se io sono una che riesce sempre a ottenere quello che si prefissa in questo caso non posso determinare tutto io e questo un po' mi spaventa...

Eeeeh già! Non credere, è stato così anche per me come per molte altre, la maggior parte credo: quando c'è un desiderio così grosso e vero è dura controllarlo, vorresti avere tutto e subito! E se i tempi si allungano più del previsto si inizia a fare pensieri...troppi pensieri! Ma vedrai che le cose andranno meglio, credici sempre e avanti tutta!!! Perchè è solo la tua felicità che ti farà stare bene, non l'infelicità altrui, in ogni caso! ;) :bacio (Chiaro che capisco i sentimenti che provi verso il tuo ex, comunque...ma è sempre facile dare consigli agli altri, no? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: E chissà che, a furia di ripetere certe cose agli altri, non ci si convinca...Anche se il mio "punto debole" non è un mio ex)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda stechicca » 18/07/2014, 18:56

L'importante è essere sempre positivi!!! Ce la faró!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Qui la griglia è pronta mi serve solo una cicogna da arrostire :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Cmq ndr ho sempre desiderato una femminuccia ma il solo pensiero di avere un piccolo patatino uguale al suo papà mi fa sciogliere tutta :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:
stechicca

Messaggioda ginger » 18/07/2014, 19:58

Ciao Stechicca, prima di tutto, chi si diletta a fare le carte, dovrebbe ben ricordare di non entrare mai e poi mai, neanche per scherzo in argomenti che riguardano la salute, non è etico assolutamente! Poi la lettura dei tarocchi come strumento di conoscenza (che io pratico da molti anni) non si dovrebbe mai basare su cosa succederà nel futuro, nessuno può saperlo, tantomeno i tarots. Arcani maggiori e minori, splendidi giochi, che aiutano a crescere, si devono utilizzare per porre domande su come comportarsi in alcune situazioni e no su cosa succederà, per di più chi si diletta a mettersi a disposizione degli altri in questo modo non dovrebbe mai percepire soldi! Ci sono splendidi metodi (camoin o jodorosky) che insegnano come crescere emozionalmente con i tarots! Invece per quanto riguarda la meritata punizione, sai, quella sensazione colpisce immotivatamente molte persone! Quando a 24 anni ho perso un bimbo a 22 settimane (senza nessun motivo plausibile) è stato facile pensare che era la mia punizione per una interruzione di gravidanza fatta a 20 anni, anche più facile pensare che non sarei riuscita a diventare mamma, MAI! Le nostre brutte sensazioni però, fortunatamente spesso sono menzognere e quello che ci riserva il futuro, spesso è molto bello....magari ci vuole un po', ma la ruota gira ( per tornare ai tarots.....). Con lo scorrere del tempo ho capito che non ci sono punizioni, ma solo un grande disegno che deve portarci da qualche parte! :bacio
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 9:54

stechicca ha scritto:Eccomi qui quasi pronta a ripartire e determinata a sfatare le cacchiate dette dal sedicente cartomante :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
IO DIVENTERÒ MAMMAAAAAA!!!!!! :si si: :si si: :si si: :si si: :si si: :si si: :si si: :si si:

Bella lei!!! Così si fa!!! Questo è lo spirito giusto!!!! :ok: :cuore:

stechicca ha scritto:L'importante è essere sempre positivi!!! Ce la faró!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Qui la griglia è pronta mi serve solo una cicogna da arrostire :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Bella questa!!! :lol: :lol: :lol:

stechicca ha scritto: Cmq ndr ho sempre desiderato una femminuccia ma il solo pensiero di avere un piccolo patatino uguale al suo papà mi fa sciogliere tutta :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :affetto:

Niente di più sbagliato :mrgreen: ....almeno che non ti dica botta di c...@, di solito i maschietti somigliano alla mamma e le femminuccie al papa...
:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976

Messaggioda onda » 19/07/2014, 11:21

Ste ci potresti scrivere un libro sulla tua storia, verrebbe bene secondo me, sei autoironica, simpatica e ottimista e hai parecchio da raccontare... ci potresti mettere anche la comparsa del cartomante!!! :lol:
Ora speriamo di poter inserire presto il captolo "Il positivo :cuore: "!!!
:portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore: :portafortuna: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale