stechicca ha scritto:vale811 ha scritto:tranquilla Ste! la mia amica e collega ha lasciato il marito (erano insieme da quando avevano 16 anni, e sposati da 6 mesi) quando ha conosciuto un altro che la trattava come meritava, lui ha fatto tutte le scene possibili, lei le ha lasciato l'appartamento e gli ha dato pure del denaro (spese casa) e ora è appena arrivato il divorzio... ma prima di lui... dopo soli 2 mesi di convivenza col nuovo compagno è rimasta incinta di Emma che ora ha 3 anni!
un po' mi ci rivedo... anche io gli ho dovuto lasciare tutto (sotto minaccia!)
è questo che mi fa incaxxare... il mio ex si meriterebbe solo calci nel fondoschiena se non peggio...
mi verrebbe da dire "e invece" ma me lo rimangio perché alla fine io sono felice e lui bha... l'avere una figlia non lo rende minimamente felice soprattutto perché ha fatto una bambina con un genio che mette le foto di una creatura di pochi mesi NUDA e ripeto NUDA su fb (con un bel profilo pubblico, mica privato eh altrimenti sarebbe troppo furba). e non contenta la bambina è nuda e bella "apparecchiata" con tanto di petali di fiori e lenzuola di raso! è proprio vero che chi ha il pane non ha i denti e chi ha i denti non ha il pane![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Oddio....

scusate ma io sono particolarmente sofferente quando sento di bambini/neonati che vengono postati su fb