Flory - Ciclo del _____ - chiarimenti tb

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Flory - Ciclo del _____ - chiarimenti tb

Messaggioda flory » 19/07/2014, 0:11

:help: Salve sono nuova e ho qualche problema nel capire l'andamento della mia temperatura basale qualcuno può aiutarmi a capire??? :disperato: spero di aver inserito bene il grafico :grazie:
http://www.temperaturabasale.it/pag/sharing-center/
flory

Anno di nascita: 1987
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: temperatura basale

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 1:00

Ciao Flory!! Benvenuta! :ciao:

Qui troverai aiuto su ogni questione riguardante la temperatura basale, il concepimento, e tanto altro ancora. E sicuramente troverai altre donne che come te cercano di beccare la cicogna! :affetto:!

Intanto ci potresti raccontare un po di più su di te nella pagina delle presentazioni.
Ti consiglio di cambiare il titolo del tuo topic...di solito si scrive: il proprio nome, quando è cominciato il ciclo e l'argomento che vorresti discutere. Nel tuo caso, potresti scrivere per esempio: Flory - ciclo del --.07.2014 - Chiarimenti sulla mia TB.

Purtroppo il link che hai incollato è il link della pagina "centro condivisione", non il tuo link da condividere. Per condividere il link del tuo grafico, cosicché potrai sempre avere consigli ogni qualvolta ne avrai bisogno ;), dovresti copiare ed incollare il link che ti appare in basso sulla pagina .

Per informarti un po su tutto ed imparare a conoscere il forum, potresti leggerti le linee guida che sono molto utili!

Ti auguro di beccare molto presto la cicogna!!! :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

:cicogna:
:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: temperatura basale

Messaggioda pinkie » 19/07/2014, 10:06

confermo quanto detto da Greta... aspettiamo che aggiorni titolo e link! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore