Nephentes - ciclo del 30/06/14 - Sentenza rossa arrivata...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Nephentes - ciclo del 30/06/14 - 9 po

Messaggioda Nephentes » 19/07/2014, 10:07

Ok la lascio.
Ieri ho comprato le gallette, stanotte chiudo la cucina a chiave e gallete fuori, e vediamo un pò :si si:

Se non sarà questo mese, dovrò pur far abituare questo corpicino ad abitudini sane no? Quindi cominciamo da subito :) :cuore:
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 10:14

Bravissima!!!! Meglio se integrali! ;)
All'inizio è dura, ma il corpo ripaga sempre i buoni propositi!
:bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Messaggioda pinkie » 19/07/2014, 10:14

se si va a dormire tardi è piu che normale che la tb ne risenta, e in particolare.... la vedrai scendere :zizi: quante ore in meno hai dormito? in ogni caso hai fatto bene a segnarla con attendibilita media.. mentre segnerei tra le note che hai dormito meno del solito cosi resta un'info anche per le prossime volte (no no no no!!)

il test al 9po! io ti sgrido!!!! :condannato: non si fa!!!! ma cos'è questa mania da stick compulsione cosi presto? :shock: :shock: non serve a niente perchè è presto e una volta che cominci... non ti fermi piu!!! sono pochi i casi che hanno visto il positivo presto.. vedi elestellina (che in ogni caso ne ha rifatti altrettanto per il dubbio di test falsi)... ci si potrebbe inutilmente restare male o farsi maggiormente prendere ancora di piu dall'ansia di questi stick e test.... :testate: ragazze mie sprecate solo soldi, tempo e pace interiore... Nel po da oggi li chiamerò "gli stick maledetti".. ahahhahahhahhhaha :lol: :lol:
Sono stata abbastanza brava con la ramanzina? :si si:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Nephentes » 19/07/2014, 10:21

Greta76 ha scritto:Bravissima!!!! Meglio se integrali! ;)
All'inizio è dura, ma il corpo ripaga sempre i buoni propositi!

Risette, riso e soia, che mi aiutino ad andare anche di corpo?? spriamo :bacio

pinkie ha scritto:se si va a dormire tardi è piu che normale che la tb ne risenta, e in particolare.... la vedrai scendere :zizi: quante ore in meno hai dormito? in ogni caso hai fatto bene a segnarla con attendibilita media.. mentre segnerei tra le note che hai dormito meno del solito cosi resta un'info anche per le prossime volte (no no no no!!)

il test al 9po! io ti sgrido!!!! :condannato: non si fa!!!! ma cos'è questa mania da stick compulsione cosi presto? :shock: :shock: non serve a niente perchè è presto e una volta che cominci... non ti fermi piu!!! sono pochi i casi che hanno visto il positivo presto.. vedi elestellina (che in ogni caso ne ha rifatti altrettanto per il dubbio di test falsi)... ci si potrebbe inutilmente restare male o farsi maggiormente prendere ancora di piu dall'ansia di questi stick e test.... :testate: ragazze mie sprecate solo soldi, tempo e pace interiore... Nel po da oggi li chiamerò "gli stick maledetti".. ahahhahahhahhhaha :lol: :lol:

Hai ragione.
Non posso dire altro :disperato:

Effettivamente ora mi sento più una schifezza di prima.
:condannato:
Il probema, e vi giuro che non è da poco, è che non sto lavorando. Devo trovare qualcosa da fare, distrami :ok:

Questo mese ha avuto di buona una cosa però. A differenza dei due precedenti non ho avuto dolori da "aderenze".
Solitamente intorno al 5 6 po avevo dei forti dolori zona ovaie, basso ventro, gambe ed inguine. La ginecologa mi disse che era probabili aderenze, magari dopo l'intervento di aprile, chissà!
Mi disse anche che mi sarebbero passati se avrei visto un positivo. Si vabbè :roll:

Ma è già una cosa non averli avutiii!

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 10:23

pinkie ha scritto:il test al 9po! io ti sgrido!!!! :condannato: non si fa!!!! ma cos'è questa mania da stick compulsione cosi presto? :shock: :shock: non serve a niente perchè è presto e una volta che cominci... non ti fermi piu!!! sono pochi i casi che hanno visto il positivo presto.. vedi elestellina (che in ogni caso ne ha rifatti altrettanto per il dubbio di test falsi)... ci si potrebbe inutilmente restare male o farsi maggiormente prendere ancora di piu dall'ansia di questi stick e test.... :testate: ragazze mie sprecate solo soldi, tempo e pace interiore... Nel po da oggi li chiamerò "gli stick maledetti".. ahahhahahhahhhaha :lol: :lol:

AMEN!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Io proporrei il topic: "Test di gravidanza: istruzioni per l'uso" :mrgreen:
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 10:28

Sorry Nephentes, ma le gallette di riso e soia sono nutrizionalmente vuote...per di più la maggior parte della soia che si consuma attualmente è transgenica e addirittura dei nuovi studi la collegano all'infertilità...dunque io la eviterei...
Le gallette integrali, sono ricche di fibre
e ti fanno andare meglio al bagno ;)
Greta76

Messaggioda Nephentes » 19/07/2014, 10:32

Greta76 ha scritto:Sorry Nephentes, ma le gallette di riso e soia sono nutrizionalmente vuote...per di più la maggior parte della soia che si consuma attualmente è transgenica e addirittura dei nuovi studi la collegano all'infertilità...dunque io la eviterei...
Le gallette integrali, sono ricche di fibre
e ti fanno andare meglio al bagno ;)

c'è scritto fonte di proteine e fibre
lo so che sono inutili a livello nutrizionale, infatti non pensavo fosse quello lo scopo, anzi io avrei bisogno del contrario, le ho prese solo per l'eventuale assunzione notturna. Diciamo per abituarmi.
Siccome ste cose fanno un pò schifo a prescindere, ho evitato di prendere quelle integrali volutamente come prima volta :D

Greta, se però stiamo a leggere tutto quello che dicono sull'infertilità non mangiamo più :roll:

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda cip » 19/07/2014, 10:40

Non so che gallette ha comprato Neph* (scusa se abbrevio cara :bacio :bacio ), io le consigliavo quelle di mais perché sono più buone al palato!
Quelle di riso sanno di cartone a mio avviso, quelle di mais almeno sanno di pop-corn!
Secondo me lo scopo deve essere quello di bloccare l'appetito notturno senza ricorrere a merendine industriali.
Quindi le gallette, anche se non ricche di chissà quali nutrienti, le chiudono il buco senza introdurre chissà che robe!

In ogni caso le ricerche sulla soia di cui parla Greta sono contrastanti, ed è sempre la quantità a fare la differenza ;)
Una galletta al giorno contenente soia di certo non può provocare sterilità! Certo, mangiassimo 20 pacchi di gallette allora :shock:
Numerosi studi dicono anche che un abuso di carne provochi tumori all'intestino (da cui difficilmente si "guarisce"...purtroppo ho esperienza diretta in questo ambito), ma stranamente sono meno "pubblicizzati" di quelli della soia ;) Chiediamoci perché ;)
Non vorrei aprire una voragine, un tema veramente vasto, ma consiglio un approfondimento generale su tutti i fronti ;) Una frase buttata li così crea solo "terrorismo", quando invece sarebbe più opportuno fornire informazione ;) :si si:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Nephentes » 19/07/2014, 10:43

Grazie cip, la prossima volta compro quelle di mais. Non sono sicura neanche di averle viste al supermercato...tenete presente che qui una vasta scelta non c'è...ci farà più caso la prossima volta!

:si si:

schifo schifo schifo non fanno , certo...meglio pane a nutella :mrgreen: ...però...

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda onda » 19/07/2014, 10:57

Anch'io mangio le gallette!!! Riso, mais o avena oppure miste... mio marito mi dice "amore che fai, mangi il polistirolo?" :lol:
Anzi, ora mi avete fatto venire voglia! :lol:
Per aiutare ad andare di corpo mangio 3 o 4 prugne secche la mattina e il farro soffiato da mettere nel latte o the verde o yogurt... devo dire che funziona e mi piace fare colazione così... poi magari aggiungo le gallette con la marmellata o se voglio farmi del male le "sporco" di nutella :mrgreen:
Nephentes il test al 9 po no :no no: ti sgrido anch'io!!!
Però ti faccio gli incrocini... tantissimi incrocini!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale