Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 17:02

onda ha scritto::lol: :lol: :lol:
Stavamo scrivendo insieme cara!!!!
Vuol dire solo una cosa: c'è filling tra noi!!! ;)

Carissima stavo pensando la stessa cosa... cioè, tra di noi, non c'è solo del feeling, ma anche telepatia!!!! WOW!!! :fiori: :cuoricol:
Dai che ti passo a prendere con la mia moto!!! Non indossi la gonna vero? :mrgreen:

Blade ha scritto: :lol: :lol: :lol: allora inizio a preparare la borsa...ma se poi opto per il parto in casa, cosa che si deciderà solo praticamente alla fine?? Mi tocca fare autostop per tornare a casa in fretta! :lol: ;)

Grande Blade!!! Parto a casa!!! Parto a casa!!! Hai sempre il tempo di andare in ospedale...anche se mi ci dovessi mettere io ad aspettarti sotto casa...la tua metà quel giorno è meglio che non guida! :mrgreen:

Blade ha scritto: Greta per il resto concordo con onda! Il muco è soggettivo e spesso il giorno dell'ovo si può avere addirittura assenza di muco.

Grazieeeeeeeeeeeee!!! e non sparire più! Che facciamo senza di te Monster??!! :bacio :bacio :bacio

Blade ha scritto: E i compiti...si sa che non fanno mai male! :mrgreen: :maiale: :mrgreen:

Il fatto è che il mio maritino è così distrutto, che se potevo, oggi lo esoneravo! :lol: :lol: :lol:

:bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 16/07/2014, 17:14

Greta76 ha scritto:Grande Blade!!! Parto a casa!!! Parto a casa!!! Hai sempre il tempo di andare in ospedale...anche se mi ci dovessi mettere io ad aspettarti sotto casa...la tua metà quel giorno è meglio che non guida! :mrgreen:

Fosse per me non ci sarebbero dubbi! Il mi oragazzo ha un po' paura ma per quella abbiamo tempo di lavorarci! :mrgreen: Però dobbiamo vedere se si concretizza la possibilità vista la pregressa trombosi e poi c'era una possibilità che manchi un'ostetrica e quindi non possa fare il parto in casa ma comunque si deciderà alla 36a settimana quindi ora mi basta sapere che la possibilità teorica c'è che per me è già un gran traguardo! :mrgreen:

Greta76 ha scritto:
Blade ha scritto: E i compiti...si sa che non fanno mai male! :mrgreen: :maiale: :mrgreen:

Il fatto è che il mio maritino è così distrutto, che se potevo, oggi lo esoneravo! :lol: :lol: :lol:

In effetti un compitino la mattina ce l'avete...quindi non è strettamente necessario il secondo, se calcoli che pare proprio bastino a giorni alterni! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 16/07/2014, 17:32

Greta76 ha scritto:Il fatto è che il mio maritino è così distrutto, che se potevo, oggi lo esoneravo! :lol: :lol: :lol: :bacio :bacio :bacio

:compitini: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: tanto tuo marito e' giovane!!!! Si riposa domani!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda pinkie » 16/07/2014, 17:44

certo che tu viaggi avanti a tutte.. piazzi gia ovo e cover? :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda Greta76 » 16/07/2014, 19:23

Blade ha scritto: Fosse per me non ci sarebbero dubbi! Il mi oragazzo ha un po' paura ma per quella abbiamo tempo di lavorarci! :mrgreen: Però dobbiamo vedere se si concretizza la possibilità vista la pregressa trombosi e poi c'era una possibilità che manchi un'ostetrica e quindi non possa fare il parto in casa ma comunque si deciderà alla 36a settimana quindi ora mi basta sapere che la possibilità teorica c'è che per me è già un gran traguardo! :mrgreen:

Mannaggia questi uomini... :lol: :lol: :lol: e poi si assardano a dire che sono il sesso forte!!! :shock: :shock: :shock:
Dai vedi di convincerlo! :ok: hai ancora 6 mesi!!! :lol: :lol: :lol:
Per quuanto riguarda la terapia, ti mando tanti incrocini...speriamo che non dovrai farla!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Blade ha scritto: In effetti un compitino la mattina ce l'avete...quindi non è strettamente necessario il secondo, se calcoli che pare proprio bastino a giorni alterni! ;)

fantastico!!! vedrò questa notte che aria tira! :mrgreen:

paoletta79 ha scritto: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: :compitini: tanto tuo marito e' giovane!!!! Si riposa domani!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Hai ragione anche tu cara Paoletta!!! Questa sera glielo dico!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

pinkie ha scritto:certo che tu viaggi avanti a tutte.. piazzi gia ovo e cover? :lol: :lol: :lol:

Hai capito!!!??? Riesco a prevedere il futuro!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a parte gli scherzi...la mia fase follicolare è noiosa come "Porta a porta"...sempre la stessa! :lol: :lol: :lol: Al massimo sposterò l'ovo a domani e la temperatura di 0,1°C... :mrgreen:

Grazie ragazze!!! siete meravigliose come sempre!!! :affetto: :affetto: :affetto:

Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda Greta76 » 17/07/2014, 13:22

Carissime tibbine...

oggi è una giornata di conferenze...non posso essere con voi come vorrei.. :(

Tanti in bocca al lupo a chi sta ovulando (cioè anche a me! :lol: ) :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

e tantissimi complimenti a chi ha appena scoperto di essere incinta (come Elestellina :affetto: ) e a chi, speriamo, lo scoprirà presto! :affetto: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:

Un bacio a tutte! :bacio
Greta76

Messaggioda onda » 17/07/2014, 14:25

Blade ha scritto::lol: :lol: :lol: allora inizio a preparare la borsa...ma se poi opto per il parto in casa, cosa che si deciderà solo praticamente alla fine?? Mi tocca fare autostop per tornare a casa in fretta! :lol: ;)

:lol: :lol: :lol: Allora non va bene per te Blade... stai a casa e ti auguro di partorire lì e di convincere il tuo ragazzo!!! Deve essere un'esperienza bellissima!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Greta76 ha scritto:Carissima stavo pensando la stessa cosa... cioè, tra di noi, non c'è solo del feeling, ma anche telepatia!!!! WOW!!! :fiori: :cuoricol:
Dai che ti passo a prendere con la mia moto!!! Non indossi la gonna vero? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: No, niente gonna, ma tranquilla che le gonne non mi hanno mai impedito di andare in moto a patto che non siano strette! :mrgreen:
Greta76 ha scritto:Tanti in bocca al lupo a chi sta ovulando (cioè anche a me! :lol: ) :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

Io penso che ormai il dado è tratto!!! Incrocio per te!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Anche perchè sarà meglio che resti incinta prima di distruggere fisicamente il tuo giovane maritino!!! :compitini?: :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 1:19

onda ha scritto:
Blade ha scritto::lol: :lol: :lol: allora inizio a preparare la borsa...ma se poi opto per il parto in casa, cosa che si deciderà solo praticamente alla fine?? Mi tocca fare autostop per tornare a casa in fretta! :lol: ;)

:lol: :lol: :lol: Allora non va bene per te Blade... stai a casa e ti auguro di partorire lì e di convincere il tuo ragazzo!!! Deve essere un'esperienza bellissima!!! :cuore: :cuore: :cuore:

Stupenda!!! :affetto: :affetto: :affetto:

onda ha scritto:
Greta76 ha scritto: Carissima stavo pensando la stessa cosa... cioè, tra di noi, non c'è solo del feeling, ma anche telepatia!!!! WOW!!! :fiori: :cuoricol: Dai che ti passo a prendere con la mia moto!!! Non indossi la gonna vero? :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: No, niente gonna, ma tranquilla che le gonne non mi hanno mai impedito di andare in moto a patto che non siano strette! :mrgreen:

Sono già cotta!!! :affetto: :affetto: :affetto:

onda ha scritto:
Greta76 ha scritto:Tanti in bocca al lupo a chi sta ovulando (cioè anche a me! :lol: ) :portafortuna: :cuore: :portafortuna:

Io penso che ormai il dado è tratto!!! Incrocio per te!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Anche perchè sarà meglio che resti incinta prima di distruggere fisicamente il tuo giovane maritino!!! :compitini?: :lol: :lol: :lol:

Quanta ragione hai!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazze mi serve una spalla su qui piangere...due giorni pieni di lavoro, manco il tempo per mangiare ed oggi è arrivato il risultato dello spermiogramma...
il mio maritino ha un sacco di spermini e molto mobili, ma morfologicamente :cry: :cry: :cry: Cioè sono un sacco, arrivano al mio ovulo, ma non riescono a penetrarlo...hanno trovato una infezione in atto...dunque li hanno mandato una cura di 2 settimane e dopo dovrà rifare lo spermiogramma...siamo tristi, ma non molliamo!!! :ok: :cuore: :mrgreen: :twisted: :preghiera:

Greta76

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Ann.di matrimonio-Cecia rispondi

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 11:02

Greta chiama....La Cecia risponderà! :cuore: :mrgreen:

upps...ora mi arriverà la denuncia della SIAE!!! (Onda) :lol: :lol: :lol: Dai ho dato per scontato che mi avevi autorizzato!!! :mrgreen:

Greta76

Messaggioda onda » 19/07/2014, 11:11

:lol: :lol: :lol:
Ti ho autorizzato!!!! :lol: :lol: :lol:
Non mi piace questa storia dell'infezione, ma non è una cosa grave, il tuo maritino avrà bisogno di una curetta e poi non ci saranno più impedimenti all'arrivo della Cecia!!!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Cosa gli hanno prescritto? Antibiotici, cortisone... oppure optate per le cure naturali?
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Torna a I vostri grafici della temperatura basale