Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Greta76-Ciclo 2/07/2014-Anniversario di matrimonio

Messaggioda Nephentes » 19/07/2014, 11:19

Sono positiva sulla questione infezione :si si:
Credo che dopo una bella cura torneranno ad essere efficienti, ma il dottore che ha detto?
Cioè la mobilità c'è, è solo una questione di infezione.
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 19/07/2014, 11:20

Mi spiace per gli spermini malati :disperato: Ora però ve ne prenderete cura e come degli agili tonni risaliranno la corrente e finiranno dritti dritti nell'ovulo...o nella bocca dell'orso?! :shock:

No! Dell'ovulo, dell'ovulo :affetto: :affetto: :affetto: :affetto: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 12:05

onda ha scritto::lol: :lol: :lol:
Ti ho autorizzato!!!! :lol: :lol: :lol:

Bella! mi sento meno pirata ora!!! :mrgreen:

onda ha scritto:Non mi piace questa storia dell'infezione, ma non è una cosa grave, il tuo maritino avrà bisogno di una curetta e poi non ci saranno più impedimenti all'arrivo della Cecia!!!!! :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo:
Cosa gli hanno prescritto? Antibiotici, cortisone... oppure optate per le cure naturali?

Oh tesoro mio! Neanche a me piace!!! :no no: :roll: Nemmeno un pochino! :twisted:
Poi ora il mio maritino si è pure un po depresso.... :testate:
Ora si da "la colpa"...oh per carità! Solo a sentire quella parola mi viene l'orticaria! :mrgreen: Prima l'ho scosso un po 8-) e poi le ho fatto una colazione bella grassa e pesante come piace a lui! :D Solo per oggi però! :lol: e subito il morale alle stelle! UOMINI!!! :mrgreen: Dove mette tutta quella robba poi chi lo sa?! Io bevo l'acqua e ingrasso!!! :lol: :lol: :lol:

Le hanno dato 2 settimane di ibuprofeno 3x al giorno...cura bella pesante!
Nephentes ha scritto:Sono positiva sulla questione infezione :si si: Credo che dopo una bella cura torneranno ad essere efficienti, ma il dottore che ha detto?
Cioè la mobilità c'è, è solo una questione di infezione.

Grazie Nephentes!!! :affetto: Speriamo bene!!! Ha spermatozoi da regalare e sono mobilissimi, peccato che solo il 2% abbia la forma giusta per via dell'infezione :shock: Comunque se le va a cercare...va sempre in giro mezzo nudo (anche d'inverno in maglietta :shock: ), raccoglie la robba che casca per terra e se la mangia, al laboratorio usa pochissime misure di sicurezza...insomma un barbaro! :mrgreen: e vero anche però che lui non sta mai male...in 6 anni 1 raffreddore e 1 mal di denti :shock:

Grazie ragazze!!! Siete dolcissime come sempre :affetto: :affetto: :affetto:
Grande Cip! :lol: :lol: :lol:

Baci a tutte!!! :bacio :bacio :bacio
Il mio grafico & La nostra storia..to be continued...
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Anno di nascita: 1976
Numero figli: 0

Messaggioda onda » 19/07/2014, 12:15

Si, loro subito si deprimono, specialmente quando si tocca una sfera delicata come questa!
Ma tu sai come prenderlo! :lol:
Vedrete che la cura porterà i suoi frutti!!!! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 12:46

Mamma mia irriconoscibile!!!
Mi chiedevo...dove il ficone sicuro di sé, che nel novembre scorso è stato invitato a parlare affianco a dei premi nobel??!! Ora mi sembra solo la sua ombra! :shock: e prima sembrava un pulcino disperato :lol: :mrgreen:
Uomini!!! Se anche noi donne fossimo così, la razza umana si sarebbe estinta!!! :lol: :lol: :lol:
Ora però, ha ripreso a giocare a uno dei suoi giochi strategici....
Il morale dopo la colazione (che più grassa non si può) è decisamente salito molto in alto! :mrgreen:
:bacio :bacio :bacio
Quando ci si trova davanti un ostacolo, la linea più breve tra due punti può essere una linea curva. Bertolt Brecht
Greta76

Messaggioda onda » 19/07/2014, 14:56

Greta76 ha scritto:Mi chiedevo...dove il ficone sicuro di sé, che nel novembre scorso è stato invitato a parlare affianco a dei premi nobel??!!

Pensa te che lavoro interessante fate!!! :si si:
Vedrai che si riprenderà presto!!!
:bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda Greta76 » 19/07/2014, 15:48

Mio marito è un piccolo genietto, molto maturo per la sua età!
:affetto: :affetto: :affetto:
Mamma quando è arrivato al nostro laboratorio non c'era una single che non lo volesse...il fascino dell'intelligenza! E poi ha una voce da attore teatrale che fa morire chiunque! :affetto:

Io invece sono normale! :lol: :lol: :lol:

Si il nostro è un bellissimo lavoro...anche se molto stressante :testate:
Greta76

Messaggioda paoletta79 » 21/07/2014, 10:11

Beh, Greta... per stare con un genio ci vuole un genio!!! :lol: :lol: :lol: Anche tu lo sei!!!

Mi spiace aver letto dell'infezione.... ma vedrai che passera' presto e poi...... gli :spermino: :spermino: :spermino: :spermino: colpiranno subito l'ovetto!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 21/07/2014, 10:14

Greta76 ha scritto:Mamma quando è arrivato al nostro laboratorio non c'era una single che non lo volesse...il fascino dell'intelligenza! E poi ha una voce da attore teatrale che fa morire chiunque! :affetto:

:lol: Ma tu te lo sei accaparrato!!! :lol: :lol: :lol:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 21/07/2014, 10:20

Oh mannaggia! :disperato: Ma anche io sono ottimista! Insomma, poveri :spermino: :spermino: , se sono influenzati non possiamo pretendere il massimo da loro ma ora che lo sapete potete prendervene cura al meglio e farli tornare in splendida forma!! :mrgreen: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Torna a I vostri grafici della temperatura basale