lara - ciclo del 3/7/2014 lo spotting infinito

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 3/7/2014 - arriverà l'ovetto?

Messaggioda Nephentes » 18/07/2014, 8:31

lara ha scritto:Onda non ho il minimo sintomo da ovo... Per cui non credo questo sia un calo legato all' ovetto :roll: Nephentes i miei canadesi sono della one step rosa. Presi su amazon...

A me nn hanno nulla come scritte, immagino siano canadesi punto e basta. Senza marchio :si si:
Però fungono abbastanza bene, almeno così mi pare. Le linee erano marcate il mese scorso durante l'ovulazione, anche se non ne ho provati altri.

Tu sei al primo utilizzo di test di ovulazione o hai trovato che solo questi si vedano di meno?
La mia storia - Il mio grafico

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 8:40

oggi come va la tb lara? il calo di ieri può anche essere stato solo un caso .. nei mesi scorsi senza clomid erano gia capitati questi tipi di cali e poi la tb tornava abbastanza stabile.. quindi non resta che stare a vedere...

Nephentes ha scritto:A me nn hanno nulla come scritte, immagino siano canadesi punto e basta. Senza marchio :si si:

Non hanno nemmeno una confezione su cui leggere la marca? di solito sono One Step o Wondfo, queste sono diciamo i principali! :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda lara » 18/07/2014, 8:45

pinkie ha scritto:oggi come va la tb lara? il calo di ieri può anche essere stato solo un caso .. nei mesi scorsi senza clomid erano gia capitati questi tipi di cali e poi la tb tornava abbastanza stabile.. quindi non resta che stare a vedere...

Nephentes ha scritto:A me nn hanno nulla come scritte, immagino siano canadesi punto e basta. Senza marchio :si si:

Non hanno nemmeno una confezione su cui leggere la marca? di solito sono One Step o Wondfo, queste sono diciamo i principali! :ok:

Ciao, come immaginavo quel calo non voleva dire niente :? non so, di muco non ne ho più...non ho nemmeno dolori alle ovaie...insomma, sembra lontano ancora molto il mio ovetto :roll: :roll:
spero di non pedere la speranza prima che arrivi :roll:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda lara » 18/07/2014, 8:49

Nephentes ha scritto:
lara ha scritto:Onda non ho il minimo sintomo da ovo... Per cui non credo questo sia un calo legato all' ovetto :roll: Nephentes i miei canadesi sono della one step rosa. Presi su amazon...

A me nn hanno nulla come scritte, immagino siano canadesi punto e basta. Senza marchio :si si:
Però fungono abbastanza bene, almeno così mi pare. Le linee erano marcate il mese scorso durante l'ovulazione, anche se non ne ho provati altri.

Tu sei al primo utilizzo di test di ovulazione o hai trovato che solo questi si vedano di meno?

Allora, la prima volta qualche mese fa li ho ordinati su E-Bay e tutto ok...poi l'ultima volta li ho presi su Amazon tramite questo sito, per fare una buona azione :imbarazzato: però non funzionano bene :testate: la linea di controllo quasi non si colora e non vedo nemmeno la seconda, che di solito anche quando è negativo si vede un pò comunque
il fornitore è lo stersso una certa Patapac. Probabilemnte ho beccato una partita fallata...o non so che pensare! :disperato: :disperato: :disperato:
ora una tibbina qui del forum mi ha spedito i suoi che non usa più, vediamo questi se con me funzionano

lara

Messaggioda pinkie » 18/07/2014, 9:01

lara ha scritto:il fornitore è lo stersso una certa Patapac. Probabilemnte ho beccato una partita fallata...o non so che pensare! :disperato: :disperato: :disperato:

anche per me è una partita fallata, ma io glielo direi e chiederei la sostituzione di quelli che ti sono rimasti! se manca proprio la linea di controllo o quasi del tutto.. è un difetto evidente... :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Nephentes » 18/07/2014, 9:18

Presi un pacchetto diciamo, 60 test ovulazione e 30 gravidanza
Quelli di gravidanza sono sicuramente step one, ma quelli di ovulazione non vedo scritte...( sono quelli fucsia che ho postato sul mio topic )

Immagine

ma fin ad ora penso di trovarmi bene con i "senzanome" :D

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Re: lara - ciclo del 3/7/2014 - stik positivo?

Messaggioda lara » 19/07/2014, 16:31

ragazze ho appena fatto un canadese... E udite udite, è positivo! Sono un pò perplessa però...non ho dolori soliti alle ovaie, solo una continua sensazione di bagnato. Non so se considerarlo buono e fidarmi visto che questi stik mi danno un pò di problemi :roll: voi che dite? Questo xò a differenza degli altri si è colorato subito,insomma la linea di controllo è ben visibile e anche il positivo! Non so se tenerlo buono... Help!

lara

Messaggioda Nephentes » 19/07/2014, 18:31

La mia breve esperienza con i canadesi, solo questo mese, mi ha sfatata il mito che i dolori che sentivo erano da ovulazione...poi magari tu riesci a sentirli davvero, ma io ero proprio convinta di riuscire a capire, e invece no!
Anche io quando feci il test era positivissimo, supermegapositivo, e quel giorno avevo...molti liquidi :D
Beh io direi :maiale: :maiale: :maiale:

Solo con i prossimi rialzi possiamo confermare :D

11.10.15 Andrea
20.08.16 ♥
02.02.17 ♥
Nephentes

Messaggioda nica » 19/07/2014, 19:26

Potresti avere lo stick positivo oggi e poi ovulare tra due giorni. Comunque, anch'io come Nephentes, posso dirti che non sempre i dolori alle ovaie corrispondono alla vera ovulazione! Forza coi compitini e attendiamo i rialzi! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 19/07/2014, 21:05

@nephentes: la foto che hai postato anche lo stick rosa per ovulazione appartiene alla marca One Step e sono gli stessi che usavo io

@lara: se la linea di controllo è definita (come dovrebbe essere) e la sx è positiva, allora direi che tra tanti forse abbiamo finalmente trovato uno stick non fallato!!! :ok: seguo a ruota nica nel dire che da oggi puoi ovulare nelle prossime 48h e che in ogni caso domani lo stick va rifatto per vedere se ancora positivo o se tornato negativo.
Direi quindi di darci sotto con i compitini!!
Considerando poi che nei mesi scorsi eri sotto stimolazione con il clomid non mi affiderei troppo ad "aspettarmi di sentire dolore da ovo" in quanto stai avendo un ciclo naturale seppure con integratori..... :pon pon: :pon pon:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale