Il tuo mi sembra di quelli più sensibili, ma non si sa mai, tante donne hanno avuto un falso negativo... quindi

pinkie ha scritto:
ps.. posso solo darti un suggerimento per il grafico? il primo mese di tb dove c'è un po l'incertezza dell'ovo perchè non prendevi la tb ancora in modo costante, io toglierei l'ovulazione dal grafico perchè ti va a influenzare le statistiche sia dell'ovo sia della fl .. ecco tutto qua
L'ultima fl è stata di 10gg, questa volta sei al 12po quindi da teoria considerando scarti di fl in +/- 1/2gg tecnicamente le rosse dovrebbero arrivare al massimo domani..
onda ha scritto:Eh si, il grafico è proprio bello! Potrebbe essere troppo presto per il test? Magari è poco sensibile! Sul test che ho io c'è scritto di non farlo prima del 14 po o prima del secondo giorno di ritardo...
Il tuo mi sembra di quelli più sensibili, ma non si sa mai, tante donne hanno avuto un falso negativo... quindi![]()
![]()
![]()
vale811 ha scritto:pinkie ha scritto:ps.. posso solo darti un suggerimento per il grafico? il primo mese di tb dove c'è un po l'incertezza dell'ovo perchè non prendevi la tb ancora in modo costante, io toglierei l'ovulazione dal grafico perchè ti va a influenzare le statistiche sia dell'ovo sia della fl .. ecco tutto qua
L'ultima fl è stata di 10gg, questa volta sei al 12po quindi da teoria considerando scarti di fl in +/- 1/2gg tecnicamente le rosse dovrebbero arrivare al massimo domani..
io l'ovo di Maggio lo terrei perchè è l'unico che la gine ha visto con l'eco, cioè ha visto il follicolo da 20mm (prendevo inofert normale) il gg 2, quindi avendo avuto il picco di dolore il 4, penso di aver ovulato il 3 o il 4, ma è vero che non prendevo la tb e neppure stik... però mi sembra abbastanza sicuro come ovo... che dici? allora lo tolgo?
vale811 ha scritto:la FL da 10gg del mese scorso io non la considererei neppure... era proprio un mese sballato... a sensazione la mia fl dovrebbe essere di 13/14gg infatti il ciclo io me lo aspetto domani o dopodomani, quindi tra stasera e domani il dolore di pancia e lo stop al seno... su queste cose sono abbastanza prevedibile... manca all'appello invece il mal di testa da ciclo lancinante!!! Per fortuna...