Ciao cucciolo e benvenuta nel forum! se hai piacere puoi passare anche dalla sezione Presentazioni e raccontarci qualcosa di te cosi possiamo conoscerti un po meglio!
Ho modificato il titolo, come suggerito da nephentes, e come previsto dalle nostre linee guida che invito a leggere.
Troverai anche l'apposita sezione delle guide che ti spiegano al meglio come compilare il grafico e in questo caso.. inserire la coverline.
Vedo che sul ciclo del 10/06 hai inserito l'ovulazione il gg prima del mestruo.. è errata e siccome non hai monitorato tutto il mese con la tb non puoi avere la certezza dell'ovo, salvo con controlli ecografici.
Visto che il sito prevede la sezione statistiche ti consiglio di cancellare quell'ovulazione in modo che non ti influenzi questi dati
Per il grafico di questo mese 28/06 vedo tantissimi stick positivi segnati..... che stick stai facendo?
Io sposterei l'ovulazione avanti di due gg, quindi al 15pm, come ora (13pm) le tb successive sarebbero sotto cover, non possibile per la regola dei rialzi. Con ovo al 15pm e cover a 36.45 il grafico è piu corretto ed ha il corretto andamento bifasico. Per la cover si contano le 6tb precedenti l'ovo, compresa quella dell'ovulazione, e si aggiunge +0.05. Nel conteggio io ho scartato la tb del 11pm perchè risulta troppo alta e in modo anomalo. Potresti anche metterla come poco o non attendibile secondo me.
Ti chiedo l'orario in cui prendi la tb perchè sul grafico non è scritto ed è molto importante prendere sempre alla stessa ora, con lo stesso numero di ore di sonno e possibilmente entro le ore 8. Te lo chiedo in particolare perchè tra le annotazioni di oggi scrivi "tb presa appena alzata dal letto"...

La tb va presa solo e sempre al mattino (come scritto sopra) e senza scendere dal letto, muoversi troppo, parlare, etc etc etc....
Infine per comodita puoi inserire il tuo grafico in firma: pannello di controllo utente - profilo - modifica firma