paoletta79 ha scritto:camilla784 ha scritto:
Io ho fatto le analisi per progesterone e prolattina al 7po e tutto e' ok, pero' mi ha prescritto il dufaston per vedere se mi passa quello spotting noiosissimo che ho durante il po.... e magari gia' che c'e' mi accorcia/regolarizza anche un po' il ciclo....
Comunque questo e' l'ultimo mese e lo prendero questa volta quando l'ovulazione sara' confermata perche' il mese scorso e quello prima l'ho preso secondo indicazione medica dal 16 al 25 pm.... Vedremo.... Io continuo a sperarci tanto.... anche perche' qui non riesco ad essere seguita come se fossi in Italia..... (giovedi' prossimo ho un app con un medico -nuovo- e vedremo cosa mi dira'!)
![]()
![]()
![]()
si è noiosissiomo lo spotting tra un ciclo e l'altro!! però ho letto qua e la che dufaston molte volte lo risolve...e spero che con questo ciclo si risolva anche per te

Certo che devi sperare...arriverà presto il piccolo fagiolino!!
Per quanto riguarda il gine, secondo me è molto importante trovarne uno di cui ti "fidi" ...se non l'hai ancora trovato, cambia..cerca...io ci ho messo 10 anni per trovare quello giusto

E comunque per giovedì