In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Se vuoi sapere solo se sei incinta ed hai degli stick per il controllo dell'ovulazione, potresti usare anche quelli, giacché funzionano e sono più economici. Se vuoi vedere invece la scritta incinta e avere tutte quelle belle sensazioni che dicono, certamente il clearblue è il migliore. Il clearblue digitale è anche early pregnancy e ti segnala anche le settimane di concepimento ...non so in Olanda, ma in Germania puoi comprare il pacchetto con 2 test per 17€ e si chiama Clearblue Digital (essendo vicini molte cose sono simili)...potresti provare. Tanta fortuna!!!
Ultima modifica di Greta76 il 21/07/2014, 7:48, modificato 1 volta in totale.
Io per come sono fatta...comprerei il più economico e con sensibilità più alta! Ma a me non interessavano le scrittine o altro, volevo solo sapere se ero incinta, qualsiasi segno mi andava bene! Infatti io avevo i canadesi che avevo pagato una cavolata quindi non saprei proprio cosa consigliare ma...UAUAUAUOOOOOOOOOOOOOO QUESTO GRAFICO!!!!!!!!! VOGLIAMO UN TEST ORA!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
oh mamma oh mamma oh mamma!!! non pensavo mi sarei sentita cosi a questo punto...
compro il test di ritorno da lavoro, vi tengo aggiornate, non ho mai fatto test di ovulazione quindi non ho stick, a questo punto mi sa che comprero' quello che mi ispira di piu' al banco
Wow che grafico!!! Io feci un classico test con le due linee inizialmente... dopo qualche settimana ho fatto anche il clearblue digital e la scritta scompare dopo 2 gg... Meglio quello con le linee! Comunque, scegli tu ma fai un test: ci sono ottime possibilità di vedere una nuova cicogna in questo mese fortunato!
bello il graficooooooooooooooooooo poi concordo con blade il piu economico va benissimo!!! anche perchè al 14po sono tutti attendibili..... la mia prima gravidanza l'ho rilevata con i test economici che vendono insieme al baracchino 24h dei preservativi
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui