Ciao Blade..Ciao Ragazze...
Dopo 2 giorni di schiavitù...rieccomi...scusate se rispondo in ritardo...
pinkie ha scritto:evviva 1-1 palla al centro.. e con il tuo parere... che è quello che conta piu di tutti!! 2-1 contro la profilassi!!
Mi piace il ... SIAMO INCINTI! quindi godetevela
Sante parole!!!
Blade ha scritto: Se potessi essere diversa ti giuro che lo farei! E devo dire che ho anche lavorato su me stessa per essere migliore e lo faccio ogni giorno (anche se ho un po' mollato il colpo rispetto a un po' di tempo fa in cui avevo proprio bisogno di qualche cambiamento) ma purtroppo non sono ancora riuscita a modificarmi così tanto.
Devo però dire che per me questo ginecologo è "uno dei tanti", non è
il mio ginecologo nè uno di cui abbia tutta sta fiducia o la cui opinione abbia un peso così schiacciante nella mia vita...diciamo che al momento in cui mi ha dato la notizia ho accusato il colpo ma poi io rifletto, ragiono e reagisco! Ho solo bisogno di un pochino di tempo per "ristabilirmi" e quindi, al primo colpo, devo sfogarmi perchè vado un po' in "confusione".
no no no non è assolutamente da matti, ne tantomeno anormale...ognuno ci impiega il proprio tempo per crescere, maturare e capire ciò che è meglio per se stessi...è un percorso personale ed ognuno ai propri tempi...ed in più, sono del parere che, sfogarsi è sempre positivo, soprattutto se lo si fa con le persone alle quali si vuole bene e/o si ha fiducia di essere capiti e non essere giudicati... e se si è fortunati, magari si ricevono anche dei bei consigli!
Blade ha scritto: Diciamo che io in apparenza nuoto con la corrente ma dentro rimango roccia
Mi spiace solo non riuscire a dimostrarlo. Questo è anche il motivo per cui, nonostante mi senta bene e non senta particolare bisogno di avere una figura d'appoggio per la gravidanza, alla fine la cerco. Sia perchè desidero un parto in casa, sia perchè, se dovessi finire il ospedale, ho bisogno di arrivarci preparata a gestire il mio parto a modo mio e non al modo dell'operatore di turno. ma io sono convinta di farlo e poi quando mi trovo lì ho paura di non farcela quindi...devo essere più che decisa, più che preparata, più che motivata! Insomma, se non riesco a cambiare, quanto meno cerco di fare in modo di ottenere quello che desidero attraverso altre vie!
Bravissima!!!
Questo atteggiamento mi piace molto e non può che portarti alla fine a prendere la decisione giusta. L'avere domande e paure e più che normale, ma seguire il proprio istinto, la propria fede ed i propri principi, è sempre la decisione giusta!
Ti auguro di intraprendere la decisione ed il cammino che hai scelto e che ti porti tanta gioia e soddisfazioni!!!
Baci a te ed al tuo fagiolino