In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ho visto che dopo il 37 tutte le temp.sono alte e non arrivano vicino alla coverline ,cmq sicuramente ho detto una cavolata visto che non capisco nemmeno dove e quando mettere mio ovo
Ah quindi eventualmente al 36° perchè l'ovulazione è il giorno prima del rialzo della tb! Il punto è che questo grafico è trifasico ma non attendibile in quanto le tb sono prese ascellari e non hanno valenza. Infatti le tb ascellari paragonate a quelle orali prorpio nei giorni che dici tu hanno tutto un altro andamento, strano anche quello però perchè la tb scende molto per poi risalire un po'...questo mi farebbe pensare che forse non c'è stata ovulazione, se siamo sicure di com'è stata presa la tb orale credo di poter dire che non ci può essere stata un'ovulazione dopo il 22° quindi a quest'ora la gravidanza dovrebbe essere stata segnalata.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sembra perchè le tb sono ascellari, quelle orali che si è segnata a parte non hanno lo stesso andamento anche se il mistero rimane!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
ANNARY io a questo punto ti consiglio di consultare il gine, fai un eco e vedi a che punto sei con le fasi del ciclo (attraverso l'esame dell'utero e se si vede un corpo luteo) così ti levi ogni dubbio.