Buongiorno a tutte, eccomi qui al mio 1 po!!! eh si amiche care, è arritvato il mio ovetto!!
sono doppiamente contenta, intanto perchè ho ovulato...e poi perchè questa è stat un'ovulazione assolutamente naturale!!! certo. prendo Prepart, un'integratore, però ha fatto tutto il mio corpo stavolta!

ho ovulato esattemente gli stessi giorni anche con Clomid per cui vuol dire probabilmente che le mie tempistiche sono quelle. Ho anche notato che il giorno stesso dell'ovo sono secca, proprio deserto!!
Unico dubbio che mi sorge è se magari questa ovulazione possa essere influenzata dal Clomid del mese precedente, ma non so...sono mie supposizioni. Per ora mi godo questo bellissimo momento di rinascita gongolando al massimo!
Come vi dicevo nei post precedenti, stavolta non ho avuto dolori da poter dire "è lui", allora era forse il Clomid, come diceva la cara Pinkie, che me li accentuava? forse si..anche il muco è stato poco, per lo più acquoso...
Che dire? inizio ad incrociare per me!! anche perchè questo mese il mio compagno ha preso la sua maca per i soldatini lenti, chissà che magari mi faccio un bellissimo regalo di compleanno!??!?!
Io compio 30 anni il 12 agosto e sarebbe un sogno festaggiare con il mio positivo
manca un'eternità vista la mia fase luteale (che spero sia quella e non sia stata anche questa influenzata dal Clomid..) però già ci spero!!
Partiamo con la modalità zen.....OHMMMMMMMMMMMMMMM.......OHMMMMMMMMMM