@Onda: SINTOMI:
-attacchi di nausea improvvisi (io ho sempre avuto la nausea facile, ma mai da un momento all'altro e poi nulla)
-brufolissssimi (mi sembra di essere tornata adolescente

)
-assenza totale di spotting che ho sempre avuto e anche assenza di muco, che per me che ho l'ectropion e' una cosa mai vista!
-giovedi scorso vertigini, ma non come quando sono fiacca che oltre al giramento di testa mi sento proprio di non avere energie, solo sensazione di essere in barca
-per un bel periodo tantissime energie rispetto ai mesi scorsi che mi si poteva raccogliere col cucchiaino, ora un po' sonnolente da alcuni giorni
-mal di pancia da mestruazioni in arrivo, ma non costanti, ogni tanto un crampetto
-tette enormi e doloranti (marito felicissimo)
-mal di testa strano leggerissimo ma quasi costante, alle tempie, di solito se mi prende il mal di testa mi prende dalle cervicali in su
-ieri sera conato di vomito all'odore di fragole....
-e...non so se sia suggestione, ma mi stanno stretti di bacino un paio di pantaloni che prima erano ampi...
bene, molto dettagliato lo so, deformazione professionale, ma insomma, mica posso mentire e me stessa...queste cose le vedo e le sento, se poi il test mi dira' diversamente...amen...si riparte il mese prossimo