nadietta1983-ciclo del 05/06/14- fine..per un nuovo inizio!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14 POSITIVO..AGGIORNAMENTI

Messaggioda paoletta79 » 22/07/2014, 10:04

:ok:
Mi fa molto piacere leggerti cosi' felice! Continua cosi' Nadietta!
Mi raccomando, venerdi' vogliamo leggere le emozioni della prima eco! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 22/07/2014, 10:10

Bene bene! :D
Per il pap test io l'ho fatto a 13+3, solo spatolato (ora che ci penso dovrei essere quasi in zona ritiro... :mrgreen: ) e non c'è stato alcun problema, non ho avuto nemmeno una minima perdita, cosa di cui mi avevano avvertita e per cui mi avevano già tranquillizzata. Io però devo dire che non ho mai avuto perdite in gravidanza nè dovuto assumere progesterone e non sono una nemmeno dalla "perdita facile" dopo pap test! ;)
Però se è solo un controllo di routine direi che non sarà un problema rimandarlo...a me l'ostetrica aveva detto che oltre...non ricordo bene, forse la 18a settimana, sarebbe comunque stato inutile per quanto riguarda l'HPV perchè non si sarebbe intervenuti in ogni caso fino a dopo il parto. Io ho preferito fare colposcopia + pap test per mia tranquillità, visto che non mi è stato sconsigliato ma avevo anche i miei precedenti. Nulla di grave ma preferisco rimanere aggiornata su cosa succede da quelle parti! :lol: ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda pinkie » 22/07/2014, 10:27

Direi proprio che le beta vanno alla grande! OLEEEEEEEEE :pon pon: :pon pon:
per il pap test se appunto è solo routine non dovrebbero esserci grossi problemi a rimandare.. se proprio ne parli con il gine.. o fai passare qualche altra settimana (tipo blade) oppure rimandate del tutto ..
Felicissima anche di leggere che le perdite sono sparite: fantastico :cuore:
però..... non ti affaticare troppo al lavoro ;)
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda nica » 22/07/2014, 10:33

:pon pon: :pon pon: :pon pon: hai delle beta meravigliose! Idem per le perdite sparite...santo progesterone!
Non ti stancar troppo lo stesso! :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda nadietta1983 » 23/07/2014, 9:22

Non vedo l'ora che sia venerdì sera!!!!! Certo che vi aggiorno!!! Spero solo tutto bene! :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Santo progesterone veramente Nica...spero che continui così! Tu come stai?

No no tranquille, cerco di non stancarmi tanto al lavoro :ok: ....ma anche voi avete stanchezza cronica? io la maggior parte dei giorni sono a terra...arrivo a casa dall'ufficio e subito divano...a volte dopo cena non ho tempo a iniziare un film che sono già lì che russo!!! :addormentato:
E a voglie come siete messe? ieri sera ho preso voglissima di cipolline sottaceto e patatine da sgranocchiare!!! Mio marito mi guardava e rideva...hihihih Invece prima ero sempre stata golosissima di dolci e in questi giorni mi è capitato di mangiare qualche quadratino di cioccolato (anche col pane) e dopo un po' mi veniva da vomitare!!! Boh!?!
:bacio
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 23/07/2014, 9:34

nadietta1983 ha scritto:No no tranquille, cerco di non stancarmi tanto al lavoro :ok: ....ma anche voi avete stanchezza cronica? io la maggior parte dei giorni sono a terra...arrivo a casa dall'ufficio e subito divano...a volte dopo cena non ho tempo a iniziare un film che sono già lì che russo!!! :addormentato:

Su questo ero così anche io, in particolare la sera. Sono andata a un paio di seminari di qualche ora per lavoro e ti giuro che ho seriamente rischiato di addormentarmi! :o E non era non più noiosi dei soliti...noiosi come tutti :mrgreen: ma è stata dura arrivare alla fine. Ora va un po' meglio mi sembra! :pon pon:
nadietta1983 ha scritto:E a voglie come siete messe? ieri sera ho preso voglissima di cipolline sottaceto e patatine da sgranocchiare!!!

Io sono sempre andata un po' a voglie quindi non ho notato nulla di particolare...dicono che la voglia di aceto sia frequente in gravidanza! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 23/07/2014, 10:14

nadietta1983 ha scritto:E a voglie come siete messe? ieri sera ho preso voglissima di cipolline sottaceto e patatine da sgranocchiare!!! Mio marito mi guardava e rideva...hihihih Invece prima ero sempre stata golosissima di dolci e in questi giorni mi è capitato di mangiare qualche quadratino di cioccolato (anche col pane) e dopo un po' mi veniva da vomitare!!! Boh!?!
:bacio

io sto letteralmente venerando le Pringles ... ti giuro che mangerei tutto il barattolo!! devo prenderle contate e farmele bastare... altrimenti faccio fuori un barattolo al gg... decisamente non ottimale per il mio fondoschiena :lol:
Il cioccolato in generale ho dovuto bandirlo perchè mi fa venire subito un forte mal d pancia, come i bambini!! ehehehhe... per dirti mi bastano 5 smarties o m&m's per sentirmi male... e io adoravo il cioccolato!!
L'unico cioccolato che mangio e tollero senza problemi sono 5 biscotti Pan di Stelle la mattina quando faccio colazione.
L'altra settimana mi è presa una voglia assurda di pane e marmellata (io odio profondamente la marmellata): beh... sono riuscita a spalmarla su un filone al sale... eheheheheh :matto: :matto: :matto:
Anche mio marito se la ride comunque... :cuore:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda ginger » 23/07/2014, 11:25

Ciao nadietta, in gravidanza succedono cose strane, io sono per i dolci come te, e mi tengo naturalmente su un regime quasi vegetariano, ma stavolta come nell'ultima gravidanza, mi mangerei interi arrosti e bistecche......mah! E non ci crederai la figlia che mi dava la voglia di carne è l'unica carnivora della casa, fatalità?
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda nica » 23/07/2014, 11:37

nadietta1983 ha scritto:
Santo progesterone veramente Nica...spero che continui così! Tu come stai?

bene, grazie! Sto letteralmente spingendo il tempo perché non vedo l'ora che sia domani per la prima eco! :cuore: :cuore:
Anch'io, da quando prendo il progesterone, mi sento un'altra: niente perdite e soprattutto meno dolori all'utero!
Ho avuto le prime nausee e sto avendo dei problemi digestivi perché mi resta tutto sullo stomaco, niente di grave però!
Per le voglie, qualche giorno fa ho mangiato 2 gelati e una granita alla fragola... Non riuscivo a dir di no, poi il giorno dopo avevo i rimorsi... :roll: :roll:
nica

Anno di nascita: 1981

Re: nadietta1983-ciclo del 05/06/14 POSITIVO..CRESCITA LENTA

Messaggioda nadietta1983 » 25/07/2014, 19:42

Ciao ragazze...sono appena tornata dalla visita e sono un po' preoccupata.
Il mio gine, e anch'io, con le Beta così alte ci aspettavamo una crescita maggiore...x ora é a 5 mm...dieci gg fa era 2.2mm. Si intravede attività ma non riesce ad essere più preciso.
Mi ha detto di andare intorno al 4 agosto a fare un' altra eco, all'ospedale xchè lui purtroppo da domani é in ferie fino al 11 e poi il 12 mi vuole vedere con l' ecografia dell' ospedale.
Mi ha detto di essere positiva e che era probabile che aveva una crescita lenta....e di stare tranquilla xché già non avevo perdite, le Beta erano alte, continuo ad avere nausea...spero davvero tanto e che poi cresca sempre piú.
Non so cosa pensare...io poi mi metto ansia da sola e ho paura.
Ma il Progeffik fa aumentare le nausee o non incide in questo?
nadietta1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale